• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pannelli termoriflettenti per caloriferi Termoflex PLT

Pannelli in polietilene per limitare le dispersioni energetiche


I pannelli termoriflettenti di alta qualità Termoflex PLT per caloriferi sono venduti da Steacom Srl in confezioni da 5 al prezzo indicativo di 28.60 € IVA esclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

Sono pannelli in polietilene con un lato rivestito da uno strato di puro alluminio al 100%, termoisolante e termorifrangente, impermeabile, imputrescibile.

Questo prodotto riflette il calore dei radiatori, dunque ne limita la dispersione attraverso le pareti, favorisce il risparmio energetico, il comfort generale della casa.

Il pannello è universale ed è adatto a tutti i tipi di termosifoni, è davvero pratico, veloce da installare grazie al kit per il fissaggio biadesivo in omaggio in ogni confezione.

Questo filtro va inserito sul retro del termosifone con il lato in alluminio a vista; è molto efficace anche in presenza di valvole termostatiche e le dimensioni del pannello corrispondono a 70 cm di larghezza, 100 cm di lunghezza e 3 mm di spessore.

L’interno del pannello è in polietilene a cellule chiuse, un sistema isolante termico unito a un film esterno in alluminio goffrato con funzione termoriflettente.


Pannelli termoriflettenti per caloriferi Termoflex PLT 1

Pannelli termoriflettenti per caloriferi Termoflex PLT 1

Thumbnail Pannelli termoriflettenti per caloriferi Termoflex PLT 1
Pannelli termoriflettenti per caloriferi Termoflex PLT 2

Pannelli termoriflettenti per caloriferi Termoflex PLT 2

Thumbnail Pannelli termoriflettenti per caloriferi Termoflex PLT 2


Specifiche
Dimensionilarghezza 70 cm - lunghezza 100 cm - spessore 3 mm
confezioneda 5 pezzi
kit fissaggio biadesivoomaggio
€ 29,40 cadauno
Aggiornato al 04/06/2020
prezzi
Prezzo: Pannelli termoriflettenti per caloriferi Termoflex PLT
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 3 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pannelli termoriflettenti per caloriferi Termoflex PLT


Sistema infissi Schuco Symbiotic, novità firmata Schuco PWS Italia

Infissi Esterni - Schuco PWS Italia ha ideato Schuco Symbiotic, nuovo sistema per infissi che unisce i plus di PVC e alluminio, a favore di innovazione, design e sostenibilità

Scale scenografiche per interni

Scale - Le scale per interni, eleganti e sicure, vivono il loro momento di gloria, complici anche le ultime tendenze che privilegiano abitazioni che si sviluppano in altezza.

Doppia finestra in legno e alluminio HV450, la novità di Internorm

Infissi Esterni - Ottima azione isolante che punta su estetica, tecnologia e funzionalità, per la doppia finestra modello HV450 di Internorm, con veneziana oscurante integrata.

Riscaldamento: risparmiare con i pannelli termoriflettenti

Isolamento termico - I pannelli termoriflettenti sono sistemati dietro ai termosifoni per limitare le dispersioni di calore e garantire maggiore efficienza energetica, risparmiando.

Luce, Design e Benessere

Illuminazione - Scegliere gli apparecchi di illuminazione migliori è una parte importante del lavoro di un arredatore, perché la luce giusta contribuisce a creare benessere.

Pannelli in alluminio per rivestimenti

Pavimenti e rivestimenti - Le facciate ventilate in alluminio sono utilizzate in ambito edilizio per basso impatto ambientale e alta sostenibilità. Vediamo nello specifico le caratteristiche

Scossaline in alluminio

Ristrutturare Casa - Rispetto alle tegole le scossaline in alluminio offrono il vantaggio di essere mediamente più economiche nell'acquisto e nella posa in opera, sono molto leggere.

Lavori in casa: il sole tutto l'anno con il pannello radiante per box doccia

Vasche e docce - Scopriamo Sunshower, il pannello radiante per box doccia che permette di godere degli effetti fisici e mentali del sole ogni giorno, direttamente a casa propria

Sedie interamente in alluminio

Soluzioni d'arredo - Sono sempre al centro di evoluzioni e cambiamenti. Le sedie sono fra i complementi d?arredo dove la creatività e la sperimentazioni non hanno limiti.