• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

5 pannelli termoriflettenti di alta qualità per


5 pannelli termoriflettenti di alta qualità per 1

5 pannelli termoriflettenti di alta qualità per 1

Thumbnail 5 pannelli termoriflettenti di alta qualità per 1

Confezione da 5 pezzi -pannelli termoriflettenti di alta qualità in polietilene, con un lato rivestito da uno strato di 100% puro alluminio; termoisolante, termorinfrangente; impermeabile, imputrescibile. kit per il fissaggio biadesivo in omaggio. spedizione gratuita ! (max 4 kit)
Prezzo: 5 pannelli termoriflettenti di alta qualità per
Valutazione: 5.50 / 6
Basato su 2 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su 5 pannelli termoriflettenti di alta qualità per



Tutte le caratteristiche degli isolanti termoriflettenti

Isolamento termico - Un prodotto particolarmente utilizzato per limitare le dispersioni termiche e migliorare il comfort interno di un edificio è il pannello isolante termoriflettente

Riscaldamento: risparmiare con i pannelli termoriflettenti

Isolamento termico - I pannelli termoriflettenti sono sistemati dietro ai termosifoni per limitare le dispersioni di calore e garantire maggiore efficienza energetica, risparmiando.

Perché conviene scegliere i controsoffitti in gesso rivestito

Restauro edile - I caontrosoffitti in gesso rivestito sono un'ottima soluzione se si vuole realizzare un controsoffitto resistente, bello, funzionale e facilmente ispezionabile.

Pannelli isolanti con materiale derivante dalla pellicola del caffè

Isolamento Acustico - Per un'edilizia sostenibile è possibile produrre pannelli isolanti attraverso l'impiego di un materiale innovativo proveniente dalla pellicola argentea del caffè

Materiali per l'involucro esterno degli edifici

Progettazione - L'estetica e la funzionalita' sono due fattori che possono coesistere in materiali e sistemi costruttivi utilizzati per la pelle esterna dell'edificio.

Tubi Gas Multistrato

Normative - In Italia, come da diversi anni in Europa, è finalmente possibile utilizzare nuovi materiali per gli impianti gas oltre al rame, all'acciaio ed al polietilene.

Lana di vetro: usi e applicazioni in edilizia

Materiali edili - La lana di vetro è un materiale versatile, economico e incombustibile molto usato nell'edilizia come isolante termico e acustico per pareti, sottotetti e solai.

Le proprietà termiche e acustiche della lana minerale

Materiali edili - Gli isolanti in lana minerale presentano ottime proprietà termiche e acustiche unite a un eccellente comportamento di reazione al fuoco (Euroclasse A1), coniiugando leggerezza e facilità di installazione.

Pannelli fotovoltaici e vincolo paesaggistico: i chiarimenti del Tar

Leggi e Normative Tecniche - I pannelli fotovoltaici, fonti di energia rinnovabile, non sono soggetti a vincoli paesaggistici. Lo ha dichiarato il Tar della Lombardia con una recente sentenza