• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Smart Slide, sistema scorrevole in PVC

Grandi aperture e totale connessione con l’outdoor.


Smart Slide, sistema scorrevole in PVC 1

Smart Slide, sistema scorrevole in PVC 1

Thumbnail Smart Slide, sistema scorrevole in PVC 1
Smart Slide, sistema scorrevole in PVC 2

Smart Slide, sistema scorrevole in PVC 2

Thumbnail Smart Slide, sistema scorrevole in PVC 2
Smart Slide, sistema scorrevole in PVC 3

Smart Slide, sistema scorrevole in PVC 3

Thumbnail Smart Slide, sistema scorrevole in PVC 3
Smart Slide, sistema scorrevole in PVC 4

Smart Slide, sistema scorrevole in PVC 4

Thumbnail Smart Slide, sistema scorrevole in PVC 4
Smart Slide, sistema scorrevole in PVC 5

Smart Slide, sistema scorrevole in PVC 5

Thumbnail Smart Slide, sistema scorrevole in PVC 5

WnD propone una gamma di sistemi scorrevoli in PVC che, grazie a materiali performanti e tecnologie innovative, riescono a coniugare le ottime performance di isolamento termoacustico con la solidità strutturale, la facilità di movimentazione e la cura del design.

Le grandi aperture scorrevoli sono infatti il miglior modo per favorire la connessione tra gli interni della casa e il giardino, la veranda o la terrazza, creando un suggestivo continuum visivo tra dentro e fuori.


Un risultato pienamente raggiunto grazie alle caratteristiche distintive di questo sistema scorrevole, con cui è possibile realizzare sia finestre che porte finestre.


La soglia ribassata rende più fluido e agevole il passaggio, mentre il profilo snello e l’utilizzo di rinforzi in acciaio galvanizzato consentono di alloggiare vetrocamere di grandi dimensioni.


L’ampia superficie vetrata, unita all’impiego di vetri extra chiari ad alta trasparenza, amplifica la percezione dello spazio, infonde leggerezza alla visione d’insieme, regala vedute più realistiche e aumenta la luminosità degli ambienti.


E i vantaggi di questa innovativa finestra scorrevole non finiscono qui.


Nonostante le ante possano raggiungere dimensioni notevoli, Smart Slide è facile da manovrare, pratica e sicura. La ferramenta scorrevole-basculante di alta qualità garantisce uno scorrimento fluido e leggero che permette di movimentare le ante con il minimo sforzo.


Il sistema di chiusura a pressione assicura inoltre la massima aderenza tra anta e telaio, garantendo una tenuta perfetta a vento, pioggia, freddo, caldo e rumori esterni.


Gli infissi con chiusura ermetica Smart Slide raggiungono eccellenti parametri di isolamento termoacustico (1,3 W/m2K di trasmittanza termica e 45 db di abbattimento rumori)anche grazie ad altre caratteristiche tecniche:

  • telaio a 6 camere da 140 mm di spessore e anta a 4 camere da 70mm di spessore

  • vetrocamera bassoemissiva con riempimento in gas Argon

  • guarnizioni a memoria di forma


Finestre e
porte scorrevoli Smart Slide di WnD sono dunque la soluzione ideale per chi ha necessità di ottimizzare i centimetri a disposizione eliminando l’ingombro delle ante (tipico dei modelli a battente), e per chiunque desideri creare ambienti luminosi, spaziosi e dal gusto contemporaneo senza rinunciare alle elevate performance energetiche tipiche degli infissi in PVC di nuova generazione.

Prezzo: Smart Slide, sistema scorrevole in PVC
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Smart Slide, sistema scorrevole in PVC



Se la porta scorrevole scompare

Porte interne - La porta scorrevole si fonde con l'ambiente circostante in un continuum ornamentale e decorativo, caratterizzate dal montaggio a filo muro, senza stipiti e cerniere.

Perché scegliere infissi scorrevoli a elevate performance

Infissi Esterni - I sistemi scorrevoli con alto grado di isolamento, tenuta e sicurezza consentono di godere del panorama e al tempo stesso possono garantire elevate performance.

Porte scorrevoli su binario esterno in vetro

Porte interne - Arredare con gusto significa scegliere in maniera precisa tutti gli elementi di cui si compone una casa: anche le porte, infatti, contribuiscono all'effetto finale.

Porte scorrevoli per liberare lo spazio

Porte interne - Le porte scorrevoli a scomparsa o esterno muro consentono di avere maggiore libertà negli spazi dell'abitazione, permettendo una più ampia possibilità di arredo

Porte finestre scorrevoli a sollevamento

Vetrate - Il sistema di serramenti scorrevoli a sollevamento permette di creare ampie vetrate, garantendo una resa energetica ottimale e limitando ogni ostacolo all'illuminazione.

Alzante scorrevole in PVC

Infissi Esterni - Il sistema di apertura ad alzante scorrevole permette di ridurre l'ingombro dell'anta all'interno della casa e allo stesso tempo di avere ampie superfici vetrate.

Finestre scorrevoli: perché e quali scegliere?

Infissi Esterni - In questo articolo ci soffermeremo su diverse tipologie di serramenti scorrevoli in PVC, capaci di garantire la presenza di maggior luce naturale in casa, più spazio disponibile e una fluida connessione tra gli ambienti interni ed esterni

Dividere cucina e soggiorno con le porte scorrevoli in vetro

Porte interne - Le porte scorrevoli in vetro sono una soluzione funzionale ed esteticamente valida per dividere la cucina dal soggiorno, specialmente in caso di open space

Messa a punto delle porte a scomparsa

Porte interne - Come rendere efficiente il funzionamento delle porte a scomparsa.