• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Slide Plus, sistema scorrevole in PVC

Pratico, versatile e salvaspazio.


Slide Plus, sistema scorrevole in PVC 1

Slide Plus, sistema scorrevole in PVC 1

Thumbnail Slide Plus, sistema scorrevole in PVC 1
Slide Plus, sistema scorrevole in PVC 2

Slide Plus, sistema scorrevole in PVC 2

Thumbnail Slide Plus, sistema scorrevole in PVC 2
Slide Plus, sistema scorrevole in PVC 3

Slide Plus, sistema scorrevole in PVC 3

Thumbnail Slide Plus, sistema scorrevole in PVC 3

Il sistema scorrevole Slide Plus di WnD è la scelta ideale per ottimizzare gli spazi e consentire di ottenere grandi aperture anche nelle abitazioni di metratura ridotta.

Il sistema di scorrimento in linea permette infatti di far scorrere l'anta in parallelo, eliminando l'ingombro dell'apertura a battente. In questo modo è possibile sfruttare al meglio tutto lo spazio a disposizione, compreso quello a ridosso del serramento.

La porta scorrevole in PVC Slide Plus è la soluzione perfetta anche per collegare interni ed esterni della casa in modo fluido e dinamico, come se si trattasse di un unico grande habitat.

La connessione indoor-outdoor è più che mai naturale e spontanea grazie alle caratteristiche peculiari di questo innovativo sistema scorrevole a scomparsa targato WnD.

In particolare, la struttura rinforzata in acciaio galvanizzato consente di realizzare aperture di grandi dimensioni, fino a una superficie vetrata di 6,2 mq, donando una suggestiva sensazione di continuità con il panorama esterno.

Inoltre, WnD utilizza vetri extra chiari ad alta trasparenza per la propria gamma di infissi e sistemi scorrevoli in PVC, altro elemento che contribuisce alla realizzazione di ambienti visivamente spaziosi e inondati di luce naturale.

Proprio per la loro capacità di valorizzare gli ambienti, le porte e finestre scorrevoli WnD rappresentano una scelta di design per qualsiasi contesto architettonico, aldilà della loro funzione "salvaspazio".

Oltre a infondere alla casa un affascinante appeal contemporaneo, Slide Plus e gli altri sistemi scorrevoli della gamma sono anche estremamente funzionali, leggeri e maneggevoli, nonostante le grandi vetrate. Ciò è dovuto alla qualità della ferramenta e alla cura di ogni dettaglio strutturale.

Un altro plus importante riguarda la versatilità e la possibilità di realizzare diverse configurazioni: finestra o porta balcone, layout a due o quattro ante.

Infine, uno sguardo ai buoni parametri di isolamento termoacustico di Slide Plus (1,7 W/m2K di trasmittanza termica e 29 dB di abbattimento acustico), raggiungibili grazie al sistema con telaio e anta a 3 camere da 80 mm di spessore, vetrocamere ad alta trasparenza riempite con gas Argon e guarnizioni a memoria di forma che ne assicurano la perfetta ermeticità.

Prezzo: Slide Plus, sistema scorrevole in PVC
Valutazione: 5.50 / 6
Basato su 2 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Slide Plus, sistema scorrevole in PVC



Se la porta scorrevole scompare

Porte interne - La porta scorrevole si fonde con l'ambiente circostante in un continuum ornamentale e decorativo, caratterizzate dal montaggio a filo muro, senza stipiti e cerniere.

La porta scorrevole a scomparsa come innovazione nel campo edilizio

Infissi - La porta scorrevole a scomparsa, fino a pochi decenni fa, era realizzata con sistemi artigianali che non garantivano gli aspetti funzionali delle attuali soluzioni.

Messa a punto delle porte a scomparsa

Porte interne - Come rendere efficiente il funzionamento delle porte a scomparsa.

Alzante scorrevole in PVC

Infissi Esterni - Il sistema di apertura ad alzante scorrevole permette di ridurre l'ingombro dell'anta all'interno della casa e allo stesso tempo di avere ampie superfici vetrate.

Recupero di un cancello scorrevole

Ristrutturare Casa - Un intervento di recupero ed ampliamento di un vecchio cancello scorrevole.

Finestre scorrevoli: perché e quali scegliere?

Infissi Esterni - In questo articolo ci soffermeremo su diverse tipologie di serramenti scorrevoli in PVC, capaci di garantire la presenza di maggior luce naturale in casa, più spazio disponibile e una fluida connessione tra gli ambienti interni ed esterni

Finestre scorrevoli di grandi dimensioni

Vetrate - Godere della bellezza della vista del panorama grazie a nuovi sistemi scorrevoli che esaltano la luce ed il contesto riducendo l'impatto visivo dei profili.

Tutti i vantaggi degli infissi scorrevoli

Infissi Esterni - Design, performance e resistenza: le finestre scorrevoli sono una soluzione ideale per ogni tipo di architettura e design. Ecco perché sceglierle è conveniente!

Porte scorrevoli per liberare lo spazio

Porte interne - Le porte scorrevoli a scomparsa o esterno muro consentono di avere maggiore libertà negli spazi dell'abitazione, permettendo una più ampia possibilità di arredo