• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Schiuma poliuretanica professionale manuale soudal


Schiuma poliuretanica professionale manuale soudal 1

Schiuma poliuretanica professionale manuale soudal 1

Thumbnail Schiuma poliuretanica professionale manuale soudal 1

Utilissima per il tamponamento ed isolamento di cavità ed interstizi, sigillatura e fissaggio di porte e finestre, fissaggio di installazione elettriche ed idrauliche, insonorizzazione vetture, riempimento di interstizi, tamponamento e isolazione fra tubi o elementi passanti e pareti. bombola da 750 ml/cad
Prezzo: Schiuma poliuretanica professionale manuale soudal
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Schiuma poliuretanica professionale manuale soudal



Riempimento e Manutenzione Pannelli Solari Termici Naturali

Impianti rinnovabili - La fase di riempimento di un impianto a pannelli solari termici è costituita dal riempimento del circuito sanitario e dal riempimento del circuito solare termico.

Scarichi insonorizzati

Impianti - La buona insonorizzazione di un edificio è un elemento che contribuisce notevolmente alla salute e al benessere di chi lo abita. E? noto che tra i rumori

Prese italiane

Impianti - Innumerevoli sono le prese elettriche per l'adduzione della corrente elettrica ai vari elettrodomestici ed alle lampade presenti in casa: in Italia ce ne sono 4 tipi.

Raee: cosa sono e quali le novità della normativa

Piccoli elettrodomestici - Quali sono le novità in ambito di rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche. Aumentano i dispositivi elettronici che rientreranno nella normativa Raee

Spine e Prese Elettriche Norme

Impianti - La norma Cei 23-50, con la sua seconda edizione, è la norma di riferimento per le prese e spine elettriche per applicazioni civili e ne descrive le cartteristiche.

Cerniere per serrature elettriche

Serrature e maniglie - Per un corretto funzionamento di sistemi di controllo degli accessi da remoto, che prevedono serrature elettriche, servono anche cerniere speciali e moderne.

Nuovi cassonetti prefabbricati per avvolgibili

Isolamento termico - I cassonetti prefabbricati garantiscono alte prestazioni in termini di isolamento termico e acustico, caratteristiche indispensabili per un prodotto avvolgibile.

Valvole di riempimento e valvole di scarico: tutto quello che c'è da sapere

Impianti idraulici - Le valvole di riempimento e di scarico svolgono un ruolo fondamentale nelle cassette WC, in quanto garantiscono il corretto funzionamento di questi dispositivi

Addio rumori del vicino: ecco come insonorizzare una parete!

Isolamento Acustico - Isolare acusticamente una parete è un'operazione particolarmente utile per eliminare i rumori esterni e aumentare di conseguenza il benessere degli abitanti.