• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

PSK, sistema scorrevole in PVC

Salubrità e risparmio energetico.


PSK, sistema scorrevole in PVC 1

PSK, sistema scorrevole in PVC 1

Thumbnail PSK, sistema scorrevole in PVC 1
PSK, sistema scorrevole in PVC 2

PSK, sistema scorrevole in PVC 2

Thumbnail PSK, sistema scorrevole in PVC 2
PSK, sistema scorrevole in PVC 3

PSK, sistema scorrevole in PVC 3

Thumbnail PSK, sistema scorrevole in PVC 3
PSK, sistema scorrevole in PVC 4

PSK, sistema scorrevole in PVC 4

Thumbnail PSK, sistema scorrevole in PVC 4
PSK, sistema scorrevole in PVC 5

PSK, sistema scorrevole in PVC 5

Thumbnail PSK, sistema scorrevole in PVC 5
PSK, sistema scorrevole in PVC 6

PSK, sistema scorrevole in PVC 6

Thumbnail PSK, sistema scorrevole in PVC 6

Spesso nelle abitazioni moderne la priorità è quella di ottimizzare gli spazi interni sfruttando ogni centimetro a disposizione: una "regola" progettuale che vale per tutti e, a maggior ragione, per chi non può contare su una casa di grandi dimensioni.

Le finestre e porte finestre con sistema scorrevole rappresentano in questo senso la scelta ideale, in quanto, eliminando l'ingombro dell'apertura a battente, permettono di ottenere grandi aperture (e tanta luce naturale) anche quando la metratura è ridotta.

Per questo motivo WnD ha progettato una linea di sistemi scorrevoli in PVC che si fa apprezzare come soluzione stilistica tout court, a prescindere dalle esigenze progettuali che impongono (o meno) di ricorrere a infissi salvaspazio.

In altri termini, le porte scorrevoli traslanti di WnD come PSK rappresentano una scelta di design capace di valorizzare gli ambienti con un appeal moderno di grande impatto visivo, senza dimenticare le performance energetiche, la funzionalità, la connessione tra indoor e outdoor e la capacità di inondare gli ambienti di luce naturale.

Tutte caratteristiche che si ritrovano in questa finestra scorrevole in PVC targata WnD, che si distingue per una serie di ulteriori plus strutturali e stilistici, tra cui:

  • versatilità: PSK si può realizzare sia come porta che come finestra, a seconda del contesto di riferimento
  • personalizzazione del layout: la struttura rinforzata in acciaio galvanizzato consente di realizzare scorrevoli larghi fino a 4 metri, con scelta tra diverse configurazioni (a due o quattro ante), garantendo il massimo della solidità e della sicurezza nella fruizione
  • ferramenta di alta qualità: i sistemi traslanti scorrevoli come PSK, anche quando realizzati con vetrate di grandi dimensioni, si movimentano in modo agevole e senza sforzo.



Il sistema di ferramenta scorrevole-basculante rende inoltre possibile per PSK anche l'apertura a ribalta: un plus fondamentale per ottenere un adeguato ricambio d'aria a fronte di una minima dispersione termica, per ridurre il tasso di umidità e preservare la salubrità degli ambienti.

Gli scorrevoli in PVC PSK - sia in versione finestra che porta finestra - garantiscono anche eccellenti parametri di isolamento termico grazie al sistema con telaio e anta a 5 camere da 70 mm di spessore, le vetrocamere ad alta trasparenza riempite con gas Argon e le guarnizioni a memoria di forma che li rendono infissi a chiusura ermetica di grande affidabilità, tenuta e durata nel tempo.

Prezzo: PSK, sistema scorrevole in PVC
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su PSK, sistema scorrevole in PVC



Se la porta scorrevole scompare

Porte interne - La porta scorrevole si fonde con l'ambiente circostante in un continuum ornamentale e decorativo, caratterizzate dal montaggio a filo muro, senza stipiti e cerniere.

Perché scegliere infissi scorrevoli a elevate performance

Infissi Esterni - I sistemi scorrevoli con alto grado di isolamento, tenuta e sicurezza consentono di godere del panorama e al tempo stesso possono garantire elevate performance.

Porte scorrevoli su binario esterno in vetro

Porte interne - Arredare con gusto significa scegliere in maniera precisa tutti gli elementi di cui si compone una casa: anche le porte, infatti, contribuiscono all'effetto finale.

Porte finestre scorrevoli a sollevamento

Vetrate - Il sistema di serramenti scorrevoli a sollevamento permette di creare ampie vetrate, garantendo una resa energetica ottimale e limitando ogni ostacolo all'illuminazione.

Porte scorrevoli per liberare lo spazio

Porte interne - Le porte scorrevoli a scomparsa o esterno muro consentono di avere maggiore libertà negli spazi dell'abitazione, permettendo una più ampia possibilità di arredo

Alzante scorrevole in PVC

Infissi Esterni - Il sistema di apertura ad alzante scorrevole permette di ridurre l'ingombro dell'anta all'interno della casa e allo stesso tempo di avere ampie superfici vetrate.

Finestre scorrevoli: perché e quali scegliere?

Infissi Esterni - In questo articolo ci soffermeremo su diverse tipologie di serramenti scorrevoli in PVC, capaci di garantire la presenza di maggior luce naturale in casa, più spazio disponibile e una fluida connessione tra gli ambienti interni ed esterni

Dividere cucina e soggiorno con le porte scorrevoli in vetro

Porte interne - Le porte scorrevoli in vetro sono una soluzione funzionale ed esteticamente valida per dividere la cucina dal soggiorno, specialmente in caso di open space

Messa a punto delle porte a scomparsa

Porte interne - Come rendere efficiente il funzionamento delle porte a scomparsa.