• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Portoncini in PVC WnD

Eleganza e isolamento per l'ingresso di casa.

La scelta del portoncino d'ingresso - vero e proprio biglietto da visita della casa - deve tenere conto sia dell'estetica che degli aspetti legati alle performance di isolamento termico, alla capacità di isolare dai rumori e a quella di resistere ai tentativi di scasso.

WnD, azienda leader nella produzione di infissi, scorrevoli e porte esterne in, offre una gamma di porte d'ingresso in PVC così ampia e variegata da riuscire a soddisfare qualsiasi esigenza pratica e stilistica.

Le porte WnD riescono infatti a coniugare la versatilita del design, che spazia dalle linee classiche a quelle più moderne, con eccellenti parametri di efficienza energetica e acustica e con una buona protezione antieffrazione di base.

Ricordiamo infatti che lo scopo della porta d'ingresso è quello di proteggere gli interni dai rumori molesti, dagli agenti atmosferici e dai tentativi di intrusione, preservando il benessere, la salubrità dell'aria e la temperatura ideale in ogni stagione dell'anno.

I portoncini in PVC WnD sono realizzabili con una vasta gamma di pannelli (ciechi, bugnati o con inserti in vetro), in due configurazioni (ante con apertura interna o esterna), e con numerosi colori ed effetti legno.
D'altronde, uno dei valori aggiunti dell'azienda è proprio la possibilità di sfruttare le potenzialità del custom made per creare porte in PVC su misura, caratterizzate da uno stile unico e non ripetibile.

Le porte WnD possono essere personalizzate in diverse varianti stilistiche. Inoltre la pratica soglia ribassata rende più fluido e agevole il passaggio tra l'esterno e l'interno e dona all'ingresso un'impronta più moderna e leggera.
Gli inserti in vetro (satinati, laccati, trasparenti, lisci o lavorati) conferiscono ai portoncini in PVC un aspetto molto elegante, contribuendo a rendere la casa più luminosa e accogliente.

Oltre ad essere completamente personalizzabili, le porte esterne targate WnD garantiscono un buon livello di sicurezza antiscasso e ottimi parametri di isolamento termoacustico.
La serratura di sicurezza è in grado di contrastare efficacemente i tentativi di intrusione, mentre il profilo da 70 mm di spessore e i pannelli in PVC coibentati riescono a garantire ottimi valori di trasmittanza termica.


Portoncini in PVC WnD 1

Portoncini in PVC WnD 1

Thumbnail Portoncini in PVC WnD 1
Portoncini in PVC WnD 2

Portoncini in PVC WnD 2

Thumbnail Portoncini in PVC WnD 2

prezzi
Prezzo: Portoncini in PVC WnD
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Portoncini in PVC WnD


Quali sono le dimensioni delle porte interne?

Porte interne - In questo articolo ci soffermeremo sulle porte interne in edilizia domestica. Un focus su tutte le regole a cui sottostare per il loro corretto dimensionamento.

Bonus porte blindate 2024: come funziona

Porte interne - La detrazione del bonus porte blindate ha un'aliquota del 50% e tale resterà nel 2024. Nel 2025 l'agevolazione sarà confermata ma con una percentuale più bassa

Corretto montaggio delle porte interne

Porte interne - Quali sono gli errori da evitare nel montaggio delle porte interne, i possibili danni che emergono dalla scelta sbagliata e dalla posa in opera dei controtelai.

Porte preziose

Porte interne - Fra le varie proposte sul mercato ci sono porte per interni dal grande pregio, che spiccano per classe ed esclusività. Si avvalgono di finiture preziose...

Porte, detrazioni fiscali e IVA

Detrazioni e agevolazioni fiscali - In quali situazioni installare porte esterne, porte blindate e porte interne può beneficiare di detrazioni fiscali e dell'applicazione di IVA a tasso agevolato?

Ristrutturare senza problemi

Ristrutturare Casa - Posare il nuovo pavimento senza danneggiare la porta.

Cassamatta

Porte interne - La cassamatta, controtelaio o falso telaio è un telaio in legno, metallo o pvc necessario al montaggio a regola d'arte di porte e finestre interne o esterne.

Se la porta scorrevole scompare

Porte interne - La porta scorrevole si fonde con l'ambiente circostante in un continuum ornamentale e decorativo, caratterizzate dal montaggio a filo muro, senza stipiti e cerniere.

ECLISSE 40, la nuova porta tridimensionale per la tua casa

Porte interne - La porta interna come elemento d'arredo tridimensionale con il suo telaio a vista inclinato e realizzato in alluminio anodizzato, questa è ECLISSE 40 Collection