• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pompa sommersa per sollevamento acque pulite dab


Pompa sommersa per sollevamento acque pulite dab 1

Pompa sommersa per sollevamento acque pulite dab 1

Thumbnail Pompa sommersa per sollevamento acque pulite dab 1

Pompa sommersa dab diver 6 multigirante è ideale per l’impiego ad uso domestico in sistemi di recupero acqua piovana e reti di irrigazione, per pompare acqua dai serbatoi, laghetti, vasche pozzi e cisterne. adatte per pompare acque pulite. scegli il modello richiedi informazioni prodotto
Prezzo: Pompa sommersa per sollevamento acque pulite dab
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pompa sommersa per sollevamento acque pulite dab



Pompe sommerse per pulire casa in caso di allagamento

Impianti idraulici - Le pompe sommerse domestiche sono prodotti indispensabili in caso di allagamento, in previsione della stagione invernale potrebbe essere un acquisto utile.

Pompe sommerse, quali sono i segnali di guasti e le soluzioni

Impianti idraulici - Le pompe sommerse, come tutti gli altri prodotti tecnologici, sono soggette a guasti. In questo articolo analizzeremo i segnali da non trascurare e le soluzioni

Irrigazione e pulizia assicurata con le elettropompe

Sistemazione esterna - Con le elettropompe è possibile innaffiare il giardino, drenare l'acqua e pulire gli ambienti della casa. Leggere e facili da riporre, sono facili da montare.

Rimediare al guasto della pompa sommersa del pozzo: ecco come

Impianti idraulici - Guasto della pompa sommersa, come intervenire e su quali componenti. La procedura fra le prime verifiche e le sostituzioni dei pezzi. Cambio efficace condensatore

Idee per scenografiche cascate in giardino

Spazio esterno - Una cascata a balzi su una gradinata curva in un laghetto contornato da pietre o una fontana con lame d'acqua su lastre rettangolari, per giardini scenografici.

Materiali per laghetto artificiale

Fai da te - L'acqua, simbolo della vita è un elemento che arricchisce significativamente un giardino, un laghetto può arricchirsi a sua volta di elementi vivi, da animali a piante.

Pompa di sollevamento acqua, mancato funzionamento e responsabilità in condominio

Liti tra condomini - Nel caso in cui in un palazzo sia presente una pompa di sollevamento delle acque, il suo proprietario è responsabile per il mancato funzionamento salvo il caso fortuito.

Laghetti ornamentali: un'oasi di benessere in giardino

Sistemazione esterna - Con i laghetti da giardino si può creare un piccolo paradiso naturale senza grandi investimenti né interventi. La nostra mini guida all'acquisto e progettazione

Pompe idrauliche a immersione: modelli e caratteristiche

Impianti idraulici - Le pompe sommerse sono utilizzate per trattare le acque chiare e le acque nere, reflui e liquami: è indispensabile affidarsi a marchi e a fornitori di qualità.