• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pannello isolante in sughero biondo 100 x

Pannello in sughero naturale suberit per l'isolamento termico ed acustico; ecologico, traspirante, esente da formaldeide. scegli lo spessore acquista a pacchi per risparmiare (40 pz)

Pannello isolante in sughero biondo 100 x 1

Pannello isolante in sughero biondo 100 x 1

Thumbnail Pannello isolante in sughero biondo 100 x 1

€ 5,63
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Pannello isolante in sughero biondo 100 x
Valutazione: 5.33 / 6
Basato su 3 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pannello isolante in sughero biondo 100 x


Pannello ecologico per l'arredamento

Bioedilizia - Il pannello ecologico è sempre più richiesto dalle aziende per la realizzazione di elementi di arredo in quanto utilizza totalmente materiale legnoso post-consumo

IMU 2022: il primo acconto va versato entro il 16 giugno

Fisco casa - Il pagamento dell'IMU è uno degli obblighi che i proprietari di un'abitazione sono chiamati ad assolvere. A giugno scade la prima parte; il saldo sarà a dicembre

La parete in cartongesso diventa interattiva con Knauf K-Wireless

Facciate e pareti - Novità nel mondo del cartongesso: Kanuf propone K-Wireless il primo pannello capace di ricaricare in wireless qualsiasi dispositivo, basterà avvicinarsi a esso.

Che cos'è il fibrocemento ecologico e tutti i suoi impieghi

Materiali edili - Tutte le caratteristiche e le proprietà di un materiale fortemente utilizzato nel settore dell'edilizia per le coperture e i rivestimenti: il fibrocemento ecologico

Isolamento con pannelli in fibra di canapa

Materiali edili - I pannelli isolanti in fibra di canapa, grazie alle loro caratteristiche di isolamento termoacustico, rappresentano una frontiera sostenibile. Ecco i dettagli.

In cosa consiste il bilancio ecologico di un'abitazione

Bioedilizia - Per costruire in maniera ecosostenibile ogni tecnico, prima di scegliere i materiali da utilizzare dovrebbe fare un bilancio ecologico dell'edificio progettato.

Il bucato è 100% ecologico con il sacchetto di magnesio

Lavatrici - Arriva dal Giappone il sacchetto con palline di magnesio per pulire il bucato senza detersivi: un espediente che sfrutta una reazione naturale ed è 100% green.

Guida all'imposta catastale

Catasto - In caso di trasferimento immobiliare è obbligatorio versare la cosiddetta imposta catastale. Ecco un breve vademecum su cos'è, chi la paga, come e in che misura.

Monoblocco per cucina

Cucina - Un contenitore completamente chiuso e rifinito con cura che, una volta aperto, svela al suo interno una serie di elementi ricchi di sofisticate dotazioni