I pannelli modulari in cartongesso della gamma Gyproc GyQuadro® sono caratterizzati da diversi tipi di finitura.
Il prezzo riportato è quello indicato a listino, quindi indicativo. Occorre rivolgersi alla rivendita per verificare il prezzo di acquisto.
Sono prodotti a marchio Gyproc del Gruppo Saint-Gobain, in grado di soddisfare una serie di esigenze di carattere tecnico ed applicativo.
Si possono sviluppare controsoffitti ispezionabili con struttura a vista, di costo esiguo, con una resistenza al fuoco elevata, un’ottima reazione all’umidità e all’acqua, tanti altri sistemi edilizi.
La lastre si presentano lisce e uniformi, ce ne sono di diversa tipologia: Gyproc Gyquadro ACTIV’AIR® e Gyproc Gyquadro A1.
Il primo tipo riguarda controsoffitti rivestiti da carta semilucida e dall’aspetto liscio e uniforme, caratterizzato esclusivamente dal principio Activ’Air® per assorbire sino al 70% della formaldeide, rimedio adatto per gli uffici, scuole, ospedali.
Gyproc GyQuadro A1 è per controsoffitti rivestiti di uno speciale velo vetro caratterizzato da reazione al fuoco Euroclasse A1, per tutti quei casi in cui le normative sulla protezione antincendio prevedono il rivestimento di superfici con materiali in A1, tipo scuole, alberghi, ospedali e vie d’uscita, uffici.