• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Maniglie per Finestre WnD

Design e sicurezza al top.

La maniglia è un elemento centrale degli infissi in quanto incide sia sulla connotazione stilistica della finestra che sulla sua funzionalità, sulla capacità di proteggere dalle effrazioni e su quella di scongiurare gli incidenti domestici.

Grazie a un approccio alla progettazione sartoriale, WnD offre ai propri clienti la possibilità di comporre lo stile, il colore e le dotazioni di sicurezza delle maniglie per serramenti in PVC. Nulla vieta, ad esempio, di personalizzare il design di un infisso moderno e squadrato con una maniglia arrotondata di taglio classico, o viceversa.

Per questo WnD propone due tipologie di maniglie per finestre:

  • Maniglia Standard
    È la maniglia più versatile, adatta sia ai contesti eleganti che a quelli più informali. Il design arrotondato e armonioso può essere declinato in quattro colorazioni diverse: bianco, argento, bronzo e marrone.

  • Maniglie Cube
    Stile minimal, linee nette, squadrate ed essenziali per questa maniglia dal design geometrico che trova la sua collocazione ideale negli ambienti di impronta contemporanea.
    Anche la maniglia Cube prevede la declinazione nelle quattro cromie tipo (bianco, argento, bronzo e marrone), così da poter scegliere se creare un abbinamento in armonia con il colore della finestra oppure se optare per un suggestivo contrasto stilistico.


Entrambe le maniglie per infissi possono essere integrate con una serie di dotazioni di sicurezza extra.

In particolare, WnD prevede quattro tipologie di maniglie di sicurezza:

  • Maniglia con chiave
    In questo tipo di maniglia, il blocco che ne evita la rotazione si attiva semplicemente girando la chiave posizionata sulla maniglia stessa.

  • Maniglia con pulsante
    Il meccanismo autobloccante che impedisce i tentativi di manipolazione della maniglia dall'esterno si attiva premendo il pulsante presente sull'impugnatura.

  • Maniglia Secustik®
    La maniglia Secustik® possiede una funzione di sicurezza integrata (non visibile dall'esterno), basata su una speciale tecnologia che consente di bloccare efficacemente i tentativi di movimentazione dall'esterno.

  • Maniglia SecuForte®
    La particolarità di questa maniglia di sicurezza consiste nella sua doppia efficacia: protegge sia i tentativi di intrusione agiti direttamente sulla maniglia, sia quelli indiretti, perpetrati tramite perforazioni del vetro o del telaio allo scopo di ruotare la martellina dall'esterno.
    Come funziona? Sia da chiusa che in posizione di ribalta, la martellina e il quadro pieno si disaccoppiano in automatico: in questo modo, al primo tentativo di movimentazione dall'esterno, la maniglia risulta già efficacemente bloccata.


Le maniglie di sicurezza non servono solo a complicare la vita ai ladri, ma sono molto efficaci anche per proteggere i più piccoli.

Grazie alla chiave, al pulsante o agli altri meccanismi bloccanti è infatti possibile evitare eventuali incidenti, proprio perché i bambini sono impossibilitati ad aprire la finestra in modo autonomo.


Maniglie per Finestre WnD 1

Maniglie per Finestre WnD 1

Thumbnail Maniglie per Finestre WnD 1
Maniglie per Finestre WnD 2

Maniglie per Finestre WnD 2

Thumbnail Maniglie per Finestre WnD 2
Maniglie per Finestre WnD 3

Maniglie per Finestre WnD 3

Thumbnail Maniglie per Finestre WnD 3
Maniglie per Finestre WnD 4

Maniglie per Finestre WnD 4

Thumbnail Maniglie per Finestre WnD 4
Maniglie per Finestre WnD 5

Maniglie per Finestre WnD 5

Thumbnail Maniglie per Finestre WnD 5
Maniglie per Finestre WnD 6

Maniglie per Finestre WnD 6

Thumbnail Maniglie per Finestre WnD 6
Maniglie per Finestre WnD 7

Maniglie per Finestre WnD 7

Thumbnail Maniglie per Finestre WnD 7
Maniglie per Finestre WnD 8

Maniglie per Finestre WnD 8

Thumbnail Maniglie per Finestre WnD 8
Maniglie per Finestre WnD 9

Maniglie per Finestre WnD 9

Thumbnail Maniglie per Finestre WnD 9
Maniglie per Finestre WnD 10

Maniglie per Finestre WnD 10

Thumbnail Maniglie per Finestre WnD 10
Maniglie per Finestre WnD 11

Maniglie per Finestre WnD 11

Thumbnail Maniglie per Finestre WnD 11
Maniglie per Finestre WnD 12

Maniglie per Finestre WnD 12

Thumbnail Maniglie per Finestre WnD 12

prezzi
Prezzo: Maniglie per Finestre WnD
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Maniglie per Finestre WnD


Accessori estetici e funzionali per porte

Serrature e maniglie - La porta non è contraddistinta solamente dal colore o materiale dell'anta a battente, ma anche dagli accessori come maniglie, serrature e spioncini.

Come funzionano le maniglie per porte interne e finestre

Serrature e maniglie - Funzionamento delle maniglie: movimento di chiusura nella piastra d'incontro per le porte interne, rotazione con il meccanismo cremonese per gli infissi esterni

Sostituire maniglie e serrature

Serrature e maniglie - Sostituire una maniglia o una serratura può ridare nuova vita ad una porta e valorizzarla dal punto di vista estetico, adattandola ad ambienti nuovi o ristrutturati.

Maniglie per interni

Serrature e maniglie - In un progetto di arredo è il dettaglio a fare la differenza: la scelta degli accessori va dunque fatta con cura. Eccovi qualche dritta per la scelta delle maniglie.

Maniglie con LED luminosi

Serrature e maniglie - Le maniglie luminose possono essere una soluzione utile per orientarsi di notte o quando salta la corrente elettrica, oltre che una variante a quelle tradizionali

Maniglie per la casa di design, green e sicure

Serrature e maniglie - Modelli antimicrobici e sostenibili, prodotti di design e super tecnologici: ecco alcune novità relative al settore delle maniglie per porte interne ed esterne.

Maniglie: materiali, forme e design

Serrature e maniglie - In un progetto anche i dettagli sono importanti. Così, anche una maniglia, con il suo design, può contribuire a determinare l'aspetto complessivo di un ambiente.

Guida alla scelta di maniglie per porte scorrevoli a scomparsa

Serrature e maniglie - Le recenti maniglie per porte scorrevoli a scomparsa consentono di chiudere la porta e di farla scomparire del tutto alla vista, in più di aprirla comodamente.

Maniglia antibatterica: igiene e design per la casa

Serrature e maniglie - La maniglia antibatterica, grazie al trattamento antimicrobico applicato sulla superficie, è un aiuto molto valido per favorire l'igiene all'interno della casa.