La lastra speciale di gesso rivestito Gyproc Easy2 Activ’Air®, prodotto a machio Gyproc del Gruppo Saint-Gobain.
Il prezzo riportato è quello indicato a listino, quindi indicativo. Occorre rivolgersi alla rivendita per verificare il prezzo di acquisto.
Il pannello ha un nucleo con densità incrementata e il gesso è inoltre addittivato con fibre di vetro di tipo D I e possiede un assorbimento di acqua ridotto di tipo H2.
Tutte queste caratteristiche conferiscono al prodotto un grado di durezza in superficie molto elevato e una resistenza meccanica ottima unita a un’eccellente tenuta in presenza di elevati livelli di umidità.
La lastra di tipo F contribuisce ad aumentare la resistenza al fuoco nei sistemi in cui è installata e la faccia a vista con speciale carta ha una colorazione blu chiaro.
La lastra da 900 mm presenta dimensioni ridotte che la rendono pratica, maneggevole, facile per il trasporto e per la posa.
La tecnologia Activ’Air® consente alla lastra di assorbire e neutralizzare fino al 70% della formaldeide presente nell’aria degli ambienti interni.
Le lastre di dimensioni ridotte sono facili da trasportare, sono adatte per i lavori di ristrutturazione, garantiscono operazioni di posa agevolate; sono indicate anche per le pareti divisorie, contropareti e controsoffitti, idonee per tutti gli ambienti interni, compresi quelli umidi quali bagni e cucine.