• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Lastra di gesso antiumidità Gyproc Hydro H1

Gyproc Hydro H1: lastra di gesso rivestito antiumido


Lastra di gesso antiumidità Gyproc Hydro H1 1

Lastra di gesso antiumidità Gyproc Hydro H1 1

Thumbnail Lastra di gesso antiumidità Gyproc Hydro H1 1


La lastra antiumidità in gesso rivestito Gyproc Hydro H1, prodotto del gruppo Saint-Gobain.

Il prezzo riportato è quello indicato a listino, quindi indicativo. Occorre rivolgersi alla rivendita per verificare il prezzo di acquisto.

Si tratta di un prodotto novità, di una lastra con un bassissimo assorbimento di acqua e quindi di un pannello antiumidità ovvero che resiste in condizioni di elevata umidità.

Il cartone che riveste la faccia a vista della lastra è di colore verde, un tono che oramai fa capire che il materiale resiste all’umidità e quindi è adatto per essere utilizzato anche in bagni e cucine, in lavanderie, in zone climatiche interessate da tassi di umidità particolarmente elevati.

HYDRO H1 13
, ad esempio, si rifà alla normativa EN 520 – 3.2, ha il bordo longitudinale assottigliato, quello di testa dritto; lo spessore è di 12.5 mm (disponibile anche la variante con spessore 15 mm) con una tolleranza di più o meno 0.5 mm, la larghezza è di 1200 mm, la lunghezza può variare tra i 2000 e i 3000 mm.


Specifiche
Spessore12.5 o 15 mm
larghezza1200 mm
lunghezzadai 2000 ai 3000 mm secondo il tipo
conducibilita' termica0.21 W/mK
Prezzo: Lastra di gesso antiumidità Gyproc Hydro H1
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 2 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Lastra di gesso antiumidità Gyproc Hydro H1



#bealifeupgrader: il concorso di Saint-Gobain Italia per gli amanti del fai da te

Bricolage legno - Saint Gobain, l'azienda leader nella produzione di materiali edili, lancia #bealifeupgrader il concorso per appassionati di bricolage. Ecco come partecipare.

Lastre in gesso fibrorinforzato per esterni

Materiali edili - La lastra in gesso per esterni e interni Gyproc Glasroc® X di Saint-Gobain Italia è fibrorinforzata, di produzione italiana, a elevate prestazioni, resistente all'umidità e alle muffe

Soluzioni e sistemi a secco per l'edilizia antisismica

Restauro edile - Elementi per la realizzazione di costruzioni antisismiche con sistemi a secco conformi alla normativa vigente in materia, per garantire sicurezza in caso di sisma

Multi Comfort Student Contest: il concorso di Saint Gobain per studenti

Soluzioni progettuali - Saint-Gobain, con il contest indirizzato a giovani studenti di architettura e ingegneria, punta a una progettazione più sostenibile per l'uomo e per l'ambiente.

Riscaldamento ottimale e qualita' dell'aria

Impianti - Una condizione fondamentale, che determina il miglioramento della vita quotidiana, deriva dal comfort ambientale delle nostre abitazioni.

Come montare con un tassello una mensola sul cartongesso

Fai da te Muratura - Nelle case contemporanee si fa un largo uso di pareti in cartongesso. Qual è il sistema migliore e più rapido per fissare una mensola su una parete di cartongesso?

Biedilizia ed efficienza energetica

Soluzioni progettuali - Casa Capriata, un'architettura aerea sollevata dal suolo, architetture walser dell'alta Valle di Gressoney analizzate dal giovane studente di architettura Carlo Mollino.

Controparete in cartongesso come divisorio per gli ambienti

Facciate e pareti - La realizzazione di pareti divisorie in cartongesso è una soluzione pratica e veloce che consente di separare l'ambiente in più parti secondo le proprie esigenze

Isolanti eco-compatibili

Ristrutturare Casa - La quarta edizione di Klimahouse, Fiera Internazionale per l?Efficienza energetica e l?Edilizia sostenibile, ha messo ancora una volta in evidenza