• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Lastra di cartongesso Gyproc Habito Activ'Air®

Gyproc Habito Activ'Air®: lastra di cartongesso con un nucleo di elevata densità


Lastra di cartongesso Gyproc Habito Activ'Air® 1

Lastra di cartongesso Gyproc Habito Activ'Air® 1

Thumbnail Lastra di cartongesso Gyproc Habito Activ'Air® 1


La lastra di cartongesso Habito Activ’Air® è di tipo speciale, è un prodotto Gyproc, brand del Gruppo Saint-Gobain.

Il prezzo riportato è quello indicato a listino, quindi indicativo. Occorre rivolgersi alla rivendita per verificare il prezzo di acquisto.

Questa lastra di cartongesso ha un nucleo di densità elevata e il gesso è arricchito da fibre di vetro per garantire un’ottima durezza superficiale e una resistenza meccanica.

La faccia a vista del pannello è caratterizzato da un rivestimento speciale, da una carta che ha una colorazione particolarmente bianca per ottimizzare le operazioni di finitura.

L’assorbenza e la neutralizzazione della formaldeide presente nell’aria degli ambienti interni arriva fino al 70% proprio grazie alla tecnologia Activ’Air®.

Gyproc Habito Activ’Air® è un materiale adatto per l’edilizia d’interni, per la creazione di tramezzi, controsoffitti e contropareti, per quelle situazioni in cui è importante avere un’elevata resistenza meccanica agli urti.


Specifiche
Spessorevariabile secondo tipologia
larghezza1200 mm
lunghezzada 2000 a 3000 mm secondo tipologia
Prezzo: Lastra di cartongesso Gyproc Habito Activ'Air®
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 2 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Lastra di cartongesso Gyproc Habito Activ'Air®



Lastre in gesso fibrorinforzato per esterni

Materiali edili - La lastra in gesso per esterni e interni Gyproc Glasroc® X di Saint-Gobain Italia è fibrorinforzata, di produzione italiana, a elevate prestazioni, resistente all'umidità e alle muffe

Come montare con un tassello una mensola sul cartongesso

Fai da te Muratura - Nelle case contemporanee si fa un largo uso di pareti in cartongesso. Qual è il sistema migliore e più rapido per fissare una mensola su una parete di cartongesso?

Perché conviene scegliere i controsoffitti in gesso rivestito

Restauro edile - I caontrosoffitti in gesso rivestito sono un'ottima soluzione se si vuole realizzare un controsoffitto resistente, bello, funzionale e facilmente ispezionabile.

Cartongesso verde antiumidità per installazioni in bagni e cucine

Zona bagno - Il cartongesso verde per bagni è specifico per resistere all'umidità, è in gesso rivestito, ha una buona capacità di assorbimento e non è soggetto ad alterazioni

Perché usare il gessofibra per le pareti di casa

Bioedilizia - Il gessofibra è l'evoluzione del cartongesso; materiale certificato per la bioedilizia, i pannelli in gessofibra sono ideali per realizzare le pareti interne di casa.

Soluzioni e sistemi a secco per l'edilizia antisismica

Restauro edile - Elementi per la realizzazione di costruzioni antisismiche con sistemi a secco conformi alla normativa vigente in materia, per garantire sicurezza in caso di sisma

Divisori in cartongesso e parete galleggiante per una ristrutturazione veloce

Materiali edili - Il cartongesso è un materiale da costruzione formato da uno strato di gesso racchiuso tra due fogli di cartone su una struttura metallica, semplice da posare.

Controparete in cartongesso come divisorio per gli ambienti

Facciate e pareti - La realizzazione di pareti divisorie in cartongesso è una soluzione pratica e veloce che consente di separare l'ambiente in più parti secondo le proprie esigenze

Nuova funzionalità agli spazi con il cartongesso

Soluzioni progettuali - Il cartongesso è un materiale dai mille impieghi: ecco alcuni consigli per poterlo utilizzare al meglio arredando e rimodulando ogni ambiente della casa.