• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Finiture WnD

Finestre in tutti i colori.

Se in passato le porte e le finestre erano considerate esclusivamente come elementi strutturali della casa, oggi rappresentano dei veri e propri elementi d'arredo, in grado di incidere notevolmente sulla definizione stilistica e sull'atmosfera generale dell'abitazione.

Basti pensare a come può cambiare il volto di un ambiente sostituendo le vecchie finestre con infissi nuovi di zecca che riescano a coniugare le performance di sicurezza ed efficienza energetica con un design moderno e accattivante.

Gli infissi, dunque, da un lato rappresentano un mezzo simbolico per esprimere i propri gusti, la propria personalità, dall'altro sono elementi stilistici fondamentali per creare ambienti armoniosi.

L'alto grado di personalizzazione è uno dei tratti distintivi di WnD.
Per aiutare i clienti a ricreare le finestre dei loro sogni, l'azienda mette a disposizione una vasta gamma di finiture e tonalità cromatiche (tinte standard, colori Real Wood, colori opachi).

In questo modo, i serramenti possono essere declinati in chiave classica o contemporanea, in base ai dettagli, agli accessori e alle finiture scelte.

Non solo: grazie alla soluzione bicolore è possibile differenziare interno ed esterno delle finestre in PVC, garantendo la massima continuità visiva sia con gli arredi che con la facciata della casa.


Finiture WnD 1

Finiture WnD 1

Thumbnail Finiture WnD 1

Prezzo: Finiture WnD
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Finiture WnD


Superbonus ed Ecobonus: come si calcola la superficie delle finestre?

Infissi Esterni - L'AdE chiarisce come va calcolata la superficie degli infissi ai fini di Ecobonus e Superbonus, e specifica inoltre se nel calcolo rientrano anche i cassonetti

Sostituzione degli infissi e decoro dell'edificio

Parti comuni - Gli infissi delle unità immobiliari di proprietà esclusiva in un edificio in condominio, la loro sostituzione e le questioni relative al decoro dello stabile.

Consigli su infissi in legno

Progettazione - Il legno rimane sempre una scelta particolarmente gradevole per gli infissi esterni, in questo articolo vediamo le caratteristiche e i consigli per proteggerli.

Sistema infissi Schuco Symbiotic, novità firmata Schuco PWS Italia

Infissi Esterni - Schuco PWS Italia ha ideato Schuco Symbiotic, nuovo sistema per infissi che unisce i plus di PVC e alluminio, a favore di innovazione, design e sostenibilità

Si può avere il Superbonus se cambia forma e dimensione degli infissi?

Infissi Esterni - La sostituzione degli infissi rientra tra gli interventi ammessi al Superbonus 110%. Ma è sempre possibile o ci sono particolari condizioni da rispettare?

Bow window: che cos'è?

Infissi Esterni - Il bow window è una struttura semicircolare o poligonale aggettante rispetto alla facciata di un edificio, pienamente unita all'ambiente interno, con ampie finestre

L'apertura giusta

Infissi - Qualunque sia il tipo di finestra che scegliamo per casa (in legno, in pvc, in alluminio o con materiali accoppiati) è importante fare attenzione al tipo di apertura.

Norma salva infissi in arrivo per Superbonus 110%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il provvedimento della manovra finanziaria potrebbe prevedere l'introduzione della norma salva infissi per i lavori agevolabili con l'incentivo del Superbonus 110

New Living: un metodo brevettato per dare funzione diversa agli infissi

Infissi Esterni - Con New Living, Rehau reinterpreta in maniera personale la concezione della finestra, che da elemento architettonico diventa protagonista nell'interior design.