• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Finestra in PVC Square Plus

Design squadrato e performance di alto livello

Square Plus è tra i migliori infissi in PVC in termini di versatilità stilistica, isolamento termoacustico, innovazione tecnologica e possibilità di personalizzazione del design.

Nata con l’obiettivo di coniugare esigenze estetiche e performance tecniche, questa finestra targata WnD è la soluzione ideale per chiunque voglia connotare gli ambienti in stile contemporaneo e aumentare l’apporto di luce naturale in casa. Il tutto senza perdere di vista la funzionalità, il risparmio energetico e la capacità di schermare i rumori.


La forza di Square Plus risiede proprio nella capacità di racchiudere in sé tutte le caratteristiche richieste ad una finestra in PVC di nuova generazione

  • eccellenti parametri di trasmittanza termica (1,3 W/m2K con vetrocamera standard)

  • risparmio energetico

  • ottimo abbattimento acustico (45 dB)

  • resistenza all’usura del tempo e degli agenti atmosferici

  • perfetta funzionalità

  • solidità strutturale

  • longevità negli anni

  • ridotta manutenzione

  • ottimo rapporto qualità-prezzo

Ciò che differenzia WnD dalle altre aziende di infissi in PVC è anche la cura del design e la versatilità stilistica dei propri modelli. 

Square Plus, ad esempio, con le sue linee compatte, essenziali e squadrate, è particolarmente affine ai contesti moderni e alle abitazioni di nuova concezione in cui simmetria e precisione hanno un ruolo da protagoniste.


Nello stesso tempo il design sobrio ed elegante, caratterizzato dalla maniglia squadrata in posizione asimmetrica e impreziosito dalla cura meticolosa delle finiture, la rende “universale” e adatta anche ad ambienti di impronta classica grazie alle numerose possibilità di personalizzazione.


Per WnD infatti realizzare una finestra su misura significa dare al cliente la massima libertà progettuale, personalizzando ogni dettaglio del serramento:

  • la tipologia di infisso: finestra o porta finestra, a una o due ante

  • il design e gli accessori: maniglia arrotondata o squadrata, finiture, effetto legno, opzione bicolore, inglesine, traversi,scuretti interni ecc. 

  • le caratteristiche tecniche: vetrocamere con triplo vetro, ferramenta antieffrazione ecc.

Gli accorgimenti strutturali di Square Plus, come il telaio ribassato e i rinforzi in acciaio, che aumentano la stabilità dell’infisso, consentono inoltre di ottenere una maggiore superficie vetrata rispetto alle tradizionali finestre in PVC.

Se a questo aggiungiamo l’impiego di lastre ad alta trasparenza, otteniamo una finestra in PVC moderna in grado di aumentare la luminosità degli interni, con conseguenze positive sull’umore e la salubrità degli ambienti.


Nella configurazione di porta finestra, Square Plus è inoltre capace di creare una spontanea connessione tra dentro e fuori, valorizzando entrambe le dimensioni e creando un sofisticato fil rouge stilistico.


Finestra in PVC Square Plus 1

Finestra in PVC Square Plus 1

Thumbnail Finestra in PVC Square Plus 1
Finestra in PVC Square Plus 2

Finestra in PVC Square Plus 2

Thumbnail Finestra in PVC Square Plus 2
Finestra in PVC Square Plus 3

Finestra in PVC Square Plus 3

Thumbnail Finestra in PVC Square Plus 3
Finestra in PVC Square Plus 4

Finestra in PVC Square Plus 4

Thumbnail Finestra in PVC Square Plus 4
Finestra in PVC Square Plus 5

Finestra in PVC Square Plus 5

Thumbnail Finestra in PVC Square Plus 5

prezzi
Prezzo: Finestra in PVC Square Plus
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Finestra in PVC Square Plus


Sistema infissi Schuco Symbiotic, novità firmata Schuco PWS Italia

Infissi Esterni - Schuco PWS Italia ha ideato Schuco Symbiotic, nuovo sistema per infissi che unisce i plus di PVC e alluminio, a favore di innovazione, design e sostenibilità

Come utilizzare l'isolante termoacustico adesivo

Isolamento termico - L'isolante termoacustico adesivo è una soluzione innovativa che aiuta a migliorare l'efficienza energetica e acustica degli edifici. Ecco come può essere usato.

Elementi prefabbricati coibentati per avvolgibili

Case prefabbricate - La costruzione dei vani finestra deve garantire il miglior isolamento termoacustico ad opere finite ed i sistemi monoblocco sono ideali per tali risultati.

Isoclip, la piastrella in gres per l'isolamento termoacustico

Isolamento termico - Brevettata da PFM, azienda di Palagano (MO), il prodotto ha vinto il Premio Oscar per l'edilizia 2021 al Made Expo di Milano, come innovazione ecosostenibile.

Isolamento acustico con gli infissi afonici

Isolamento Acustico - Un buon isolamento parte dai serramenti giusti.

Cos'è il monoblocco termoisolante

Isolamento termico - Quali sono le caratteristiche e le tipologie del monoblocco termoisolante, utilizzato per diminuire le dispersioni termiche riducendo il rischio di ponti termici

Vetro doppio e vetro triplo: caratteristiche e differenze

Infissi Esterni - Per avere un risparmio energetico è possibile installare delle tipologie di vetrocamera che siano funzionali allo scopo, come il vetro doppio e il vetro triplo

Tutti i vantaggi degli infissi in PVC

Infissi Esterni - In questo articolo scopriremo le caratteristiche che rendono il PVC il materiale più resistente e versatile e i vantaggi che solo gli infissi in PVC possono garantire.

Infissi alluminio legno

Infissi - I serramenti in alluminio e legno valorizzano gli ambienti interni, con le tonalità calde del legno, mentre la parte esterna in alluminio protegge dalle intemperie.