• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Faretto led con sensore movimento


Faretto led con sensore movimento 1

Faretto led con sensore movimento 1

Thumbnail Faretto led con sensore movimento 1
Faretto led con sensore movimento 2

Faretto led con sensore movimento 2

Thumbnail Faretto led con sensore movimento 2
Faretto led con sensore movimento 3

Faretto led con sensore movimento 3

Thumbnail Faretto led con sensore movimento 3
Faretto led con sensore movimento 4

Faretto led con sensore movimento 4

Thumbnail Faretto led con sensore movimento 4
Faretto led con sensore movimento 5

Faretto led con sensore movimento 5

Thumbnail Faretto led con sensore movimento 5
Faretto led con sensore movimento 6

Faretto led con sensore movimento 6

Thumbnail Faretto led con sensore movimento 6
Faretto led con sensore movimento 7

Faretto led con sensore movimento 7

Thumbnail Faretto led con sensore movimento 7
Faretto led con sensore movimento 8

Faretto led con sensore movimento 8

Thumbnail Faretto led con sensore movimento 8
Faretto led con sensore movimento 9

Faretto led con sensore movimento 9

Thumbnail Faretto led con sensore movimento 9
Faretto led con sensore movimento 10

Faretto led con sensore movimento 10

Thumbnail Faretto led con sensore movimento 10

20W Fari Led da Esterno con Sensore di Movimento, Realky IP65 Impermeabile Faretto Led Esterno 2000LM, 24 LED 6000K Bianca Fredda - Fari Led Interna ed Esterna per Giardino Cortile Garage

【SUPER LUMINOSO & RISPARMIA ENERGIA】 Realky faretto LED da esterno di 20W (confezione da 2) con 24 LED ultra luminosi, in grado di produrre fino a 2000LM di luce bianca ad alta luminosità (6000K bianca fredda). Ogni faretto LED da esterno può sostituire la tradizionale lampada ad incandescenza da 150W e la luminosità è più volte superiore a quella delle lampadine tradizionali, può far risparmiare l'86,6% sulla bolletta della luce.
【IMPERMEABILE IP65】 Il livello di impermeabilità del nostro faretti LED esterno raggiunge IP65, l'interno è dotato di un anello in silicone impermeabile, che può funzionare bene in tutti i tipi di condizioni meteorologiche avverse tra cui pioggia, nevischio, neve, calore, polvere e nebbia, ecc. Adatto per ambienti interni ed esterni. Progettato specialmente per illuminazione di giardino, cortile, garage, magazzino, pareti, parcheggio, piazza, patio ecc.
【ILLUMINAZIONE PRECISA】 Il faretto LED da esterno Realky utilizza il design di lente integrata per la emizione della luce precisa, angolo di luce di 100 °, il che migliora l'effetto di spot. Ci sono 24 led lampadine installate nell'interno del faretto che emina la luce bianca fredda forte, rendendolo molto efficace quando si usa nella sera che è scuro o senza luce soprattutto nella notte di aria aperta.
【BUONE PRESTAZIONI & DURATA】La custodia dei nostri faretti led esterno è realizzato in materiale solido, non è facile da daneggiare. L‘intera lampada led usa lega di alluminio pressofuso, la struttura di dissipazione di calore della pinna di squalo per dissipare il calore più sufficientemente. Grazie alle perle della lampada Philips di alta qualità, la durata del nostro faretto a led per esterni può durare 25.000 ore.
【INSTALLAZIONE FACILE】 La staffa in metallo spesso rende la faretto led da esterno più stabile. Ogni faro LED esterno è dotato di cavo in gomma di alta qualità lungo 1 Metro e la staffa regolabile a 355° rende l'installazione più comoda e senza limitazioni di spazio e luogo. Con l'ampia ampito di illuminazione e la alta luminosità, è sufficiente per qualsiasi uso nella qualsiasi occasione!
Prezzo: Faretto led con sensore movimento
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
prezzi
Amazon
€ 17,88 cadauno
Aggiornato al 26/04/2022
Vai ai contatti dell'Azienda
ACQUISTA
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Faretto led con sensore movimento



La tecnologia a microonde per aprire le porte con i sensori contactless

Porte interne - Le serrature a sfioramento con sensori apriporta contactless sono dei dispositivi intelligenti, necessari a garantire la sicurezza in luoghi domestici e di lavoro

Come illuminare la facciata esterna di casa adeguatamente

Sistemazione esterna - Illuminare la facciata esterna risponde a due esigenze: maggiore sicurezza ed estetica. Vediamo alcune idee per ravvivare la facciata e aumentare la sicurezza.

Circuiti elettrici di accensione: realizzarli col fai da te

Fai da te Muratura - Ecco come intervenire sull'impianto elettrico domestico e occuparsi in fai da te dei circuiti elettrici di accensione delle luci a partire da uno o da due punti

Difendersi dai furti in appartamento con un semplice allarme porta

Impianti di sicurezza - Per difendersi da visite indesiderate, esistono dei semplici ed economici rimedi che per le abitazioni possono rappresentare un valido deterrente contro i furti.

Luce con sensore di movimento: dove e come installarla

Illuminazione - Le luci con sensore di movimento hanno moltissime caratteristiche interessanti: utili per il risparmio energetico ma anche per donare dinamicità agli ambienti

Come illuminare le nicchie nel muro

Lampade a sospensione - Per illuminare una nicchia occorre scegliere un faretto che possa evidenziare l'oggetto senza creare un effetto di appiattimento. Ne esistono di orientabili e dimmerabili.

Tipologie di lampade

Lampade a sospensione - Le lampade si differenziano oltre che per la modalità di emissione della luce anche per le tipologie, distinte in base a come esse vanno a collocarsi nello spazio.

Accessori sottopensile

Cappe e piani cucina - Una cucina si compone anche di tutta una serie di accessori sottopensile, oppure collocati su schienali pensati e progettati ad hoc.

LED: Design, innovazione e novità nei prodotti

Soluzioni d'arredo - Nel settore illuminotecnico assistiamo di recente a cambiamenti sempre più repentini e all'introduzione costante ed irrefrenabile di nuovi prodotti e