• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Lampada solare esterno led luce solare

Luce Solare Led Esterno,Feob 254LED【Sicurezza/Permanente per Tutta La Notte/Controllo Intelligente Della Luminosità】Lampade Solari con Sensore Di Movimento con IP65 Impermeabile con 3 Modalità-2 Pezzi

☀【Tre modalità opzionali 】1.Modalità di sicurezza (Il sensore di movimento accende e spegne automaticamente la luce solare led esterno) 2. Permanente per tutta la notte (si accende di notte e rimane tutta la notte) 3. Controllo della luminosità intelligente (la lampada solare rimane tutta la notte e diventa più luminoso quando rileva movimento)
☀【254 LED Luce Solare Led Esterno Super Luminoso】 Dotata di 254 perline LED super brillanti e gamma grandangolare max 270 °, la luce giardino energia solare crea una gamma più ampia di luminosità, illumina la strada di casa, ideale per regali per genitori, cuccioli, vicini.
☀【2500mah Pannello Lampada Solare ad Alta Efficienza】Questa luce solare led esterno ha un'alta efficienza (23%) e una batteria agli ioni di litio con una capacità di 2500 mAh. Il modulo solare al silicio monocristallino migliorato ha un alto tasso di conversione. Ciò consente alle luci solari di assorbire la luce solare anche quando non c'è luce solare diretta. Le luci e lampade possono funzionare bene in inverno!
☀【Impermeabile & Resistente】 Coefficiente di impermeabilità IP65, non teme polvere e pioggia esterne e possono funzionare bene anche in condizioni meteorologiche estreme.Le luci solari esterno hanno un ampio utilizzo, è ideale per giardino, cortile, prato, muro, garage, patio, veranda, ecc.
☀【Accurate Sensore di Movimento Luci 】 Incorporato un sensore di luce sensibile e un sensore di movimento (angolo di rilevamento di 120°), le sensore di movimento possono rilevare facilmente il movimento da un piccolo cane / gatto. Dopo il rilevamento, la luce a parete solare coprirà una grande scala di spazio con un'illuminazione graduale e non spaventerà i vostri animali domestici. Perfetto per tenere d'occhio il tuo cane quando gironzola per il giardino nel cuore della notte!

Lampada solare esterno led luce solare 1

Lampada solare esterno led luce solare 1

Thumbnail Lampada solare esterno led luce solare 1
Lampada solare esterno led luce solare 2

Lampada solare esterno led luce solare 2

Thumbnail Lampada solare esterno led luce solare 2
Lampada solare esterno led luce solare 3

Lampada solare esterno led luce solare 3

Thumbnail Lampada solare esterno led luce solare 3
Lampada solare esterno led luce solare 4

Lampada solare esterno led luce solare 4

Thumbnail Lampada solare esterno led luce solare 4
Lampada solare esterno led luce solare 5

Lampada solare esterno led luce solare 5

Thumbnail Lampada solare esterno led luce solare 5
Lampada solare esterno led luce solare 6

Lampada solare esterno led luce solare 6

Thumbnail Lampada solare esterno led luce solare 6

€ 30,95 cadauno
Aggiornato al 26/04/2022
prezzi
Prezzo: Lampada solare esterno led luce solare
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Lampada solare esterno led luce solare


Luce con sensore di movimento: dove e come installarla

Illuminazione - Le luci con sensore di movimento hanno moltissime caratteristiche interessanti: utili per il risparmio energetico ma anche per donare dinamicità agli ambienti

Lampade solari da giardino: design e risparmio energetico

Sistemazione esterna - Modelli di lampade solari da giardino per illuminare i propri spazi esterni, con un tocco di design ed eleganza sfruttando a pieno l'energia proveniente dal sole

Sistemi per illuminare la piscina dentro e fuori

Sistemazione esterna - Illuminare la piscina è molto importante sia dal punto di vista della sicurezza che sotto il profilo prettamente estetico, e lo di potrà fare in modi diversi.

Soluzioni per illuminare il terrazzo nelle sere d'estate

Illuminazione - Scopriamo alcune delle tante proposte che permettono di illuminare terrazze e balconi, portando luce e creando atmosfera, per goderne delle serate all'aperto.

Luci Led per armadi: come illuminare il guardaroba

Armadi e cabine armadio - Le luci LED per armadi offrono eleganza e praticità. All'interno di questo articolo analizzeremo i migliori modelli disponibili sul mercato tra i quali scegliere

Luci notturne per bambini: tanti modelli, anche smart

Camerette - Come orientarsi fra le tante proposte di luci notturne per bambini, dall'estetica alle varie funzionalità, tra modelli a strisce Led, a presa smart e proiettori

Lampade fotovoltaiche da giardino per un'illuminazione green

Impianti rinnovabili - Le luci fotovoltaiche da giardino funzionano grazie all'energia solare che ricevono, dunque senza corrente elettrica illuminano gli spazi all'aperto decorandoli.

Pannelli Solari: Centralina

Impianti - La centralina di regolazione automatica e' il cervello degli impianti a pannelli solari, gestisce il funzionamento e monitora i parametri dell'impianto per la sicurezza.

Ferro da stiro smart, come funziona e quale scegliere

Piccoli elettrodomestici - Il ferro da stiro è un piccolo elettrodomestico presente, in diverse forme e dimensioni, all'interno di ogni abitazione. In questo articolo vedremo quale scegliere