• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Rilevatore di gas-gpl-metano


Rilevatore di gas-gpl-metano 1

Rilevatore di gas-gpl-metano 1

Thumbnail Rilevatore di gas-gpl-metano 1
Rilevatore di gas-gpl-metano 2

Rilevatore di gas-gpl-metano 2

Thumbnail Rilevatore di gas-gpl-metano 2
Rilevatore di gas-gpl-metano 3

Rilevatore di gas-gpl-metano 3

Thumbnail Rilevatore di gas-gpl-metano 3
Rilevatore di gas-gpl-metano 4

Rilevatore di gas-gpl-metano 4

Thumbnail Rilevatore di gas-gpl-metano 4
Rilevatore di gas-gpl-metano 5

Rilevatore di gas-gpl-metano 5

Thumbnail Rilevatore di gas-gpl-metano 5
Rilevatore di gas-gpl-metano 6

Rilevatore di gas-gpl-metano 6

Thumbnail Rilevatore di gas-gpl-metano 6
Rilevatore di gas-gpl-metano 7

Rilevatore di gas-gpl-metano 7

Thumbnail Rilevatore di gas-gpl-metano 7

Rilevatore di Gas, Sensore di perdite di Gas Naturale/GPL/Carbone, Monitor di gas Butano Propano Metano, Avviso Luce Stroboscopica, Alarma di gas plug-in adatto per cucina, Casa Mobile, Garage

【Proteggi le tue famiglie】-- Quando la perdita di gas combustibili (metano da cucina / gas naturale / propano da campeggio) supera lo standard, il rivelatore di gas emetterà un suono di allarme di 100 dB. Non è in grado di rilevare gas tossici come il monossido di carbonio. Ampiamente usato in ristorante, cucina, ospedale, hotel, fabbrica di petrolio, garage, stazione di servizio, ecc.
【Rilevatore di gas multipli】-- Il rilevatore di gas viene utilizzato principalmente per rilevare gas naturale (componenti principali: metano), GPL (componenti principali: propano, butano) e gas di carbone urbano (alcano, olefina, arene). Emette un segnale di allarme e lampeggia con luce rossa una volta che la concentrazione supera il 3% LEL.
【Durevole e risparmio energetico】-- Allarme gas plug-in progettato per l'uso domestico. Alimentatore principale che lo rende super facile e comodo da installare. Questo rilevatore è anti-muffa, anti-parassiti e anticorrosivo. Telaio in plastica ABS ignifugo, facile da pulire. Utilizza elettricità ≤3 watt, risparmia molta energia.
【Metodo di prova】-- Tenere premuto l'interruttore dell'accendino all'ingresso del gas del rivelatore di metano e sgonfiare lentamente (non accendere l'accendino durante lo sgonfiaggio). Quando la concentrazione raggiunge lo standard, si allarma fino a quando il volume del gas ambientale non scende al di sotto del punto di allarme. Precauzioni: il tempo di riscaldamento del sistema è di circa 3 minuti. Durante questo periodo, il test del gas non funzionerà.
【Garanzia post vendita】-- Questo allarme gas è sicuro e durevole, che utilizza sensori di alta qualità ed è stato certificato da CE e ROHS. Offriamo una garanzia di rimborso del 100% per eventuali problemi di qualità entro 30 giorni.
Prezzo: Rilevatore di gas-gpl-metano
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
prezzi
Amazon
€ 21,56 cadauno
Aggiornato al 26/04/2022
Vai ai contatti dell'Azienda
ACQUISTA
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Rilevatore di gas-gpl-metano



Difendersi dai furti in appartamento con un semplice allarme porta

Impianti di sicurezza - Per difendersi da visite indesiderate, esistono dei semplici ed economici rimedi che per le abitazioni possono rappresentare un valido deterrente contro i furti.

La tecnologia a microonde per aprire le porte con i sensori contactless

Porte interne - Le serrature a sfioramento con sensori apriporta contactless sono dei dispositivi intelligenti, necessari a garantire la sicurezza in luoghi domestici e di lavoro

Sistemi di sicurezza wireless

Fai da te - Un sistema di allarme wireless (senza fili) può essere facilmente e rapidamente installato con una spesa dell'ordine dei cento euro, può essere gestito da cellulare.

Antifurti Wireless: cosa c'è da sapere

Impianti di sicurezza - Il kit antifurto wireless si compone di vari elementi: i sensori, la centralina antifurto, e la sirena da esterno anch'essa wireless, allarmi locali o a distanza

Rilevatori pericoli in casa

Impianti - Grazie alla domotica ci sono dispositivi elettronici in grado di proteggere la casa rilevando prontamente pericoli come fughe di gas o allagamenti e di segnalarli.

Funzionamento del rilevatore di gas metano in casa

Impianti di sicurezza - Il rilevatore di gas metano in casa: tutte le caratteristiche e le funzioni di un apparecchio molto utile ai fini della sicurezza in caso di fuoriuscite di gas

Luce con sensore di movimento: dove e come installarla

Illuminazione - Le luci con sensore di movimento hanno moltissime caratteristiche interessanti: utili per il risparmio energetico ma anche per donare dinamicità agli ambienti

Sistemi di protezione attiva e passiva

Infissi - Ci sono sistemi di protezione attiva e di protezione passiva per la sicurezza della casa dalle effrazioni: in questo articolo esaminiamo un esempio dell'uno e dell'altro.

Il miglior antifurto della casa 2022

Impianti di sicurezza - Gli attuali impianti d'allarme garantiscono una sicurezza della propria casa a 360 gradi, con sistemi innovativi di facile utilizzo, integrabili con la domotica