• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Dimmer per controllo potenza e temperatura fino

Dimmer per pannello singolo; controlla potenza e temperatura fino a 300 w; compatibile con i pannelli riscaldanti hot desk, hot desk mini, hot pad.

Dimmer per controllo potenza e temperatura fino 1

Dimmer per controllo potenza e temperatura fino 1

Thumbnail Dimmer per controllo potenza e temperatura fino 1

€ 24,59
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Dimmer per controllo potenza e temperatura fino
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Dimmer per controllo potenza e temperatura fino


Riscaldamento per l'esterno: reti e tappetini riscaldanti

Impianti di riscaldamento - Risolvere il problema della formazione del ghiaccio sulle superfici esterne ora è possibile, con le reti ed i tappetini riscaldanti: ecco alcune informazioni tecniche.

CES 2022: TCL presenta il prototipo del più sottile TV Mini LED 8K

TV ed elettronica - Il tv Mini Led più sottile è spesso solo 3,9 mm ed è caratterizzato da oltre 2.000 zone local dimming che offrono un elevato contrasto e un'ampia gamma cromatica

Condòmini sempre più esposti ai creditori del condominio

Parti comuni - Qualora i creditori del condominio siano insoddisfatti sono pignorabili le quote del singolo condomino anche se non moroso. Le novità della Corte di Cassazione.

Vetri riscaldanti: cosa sono e come funzionano?

Vetrate - Una nuova categoria di vetri capace di riscaldare le abitazioni, grazie a un nuovo sistema di irraggiamento in sostituzione dei vecchi sistemi di riscaldamento.

Decreto Sblocca Cantieri: niente mini condono per piccoli abusi edilizi

Leggi e Normative Tecniche - Il mini condono sfugge dal decreto Sblocca Cantieri: il provvedimento al vaglio del Consiglio dei Ministri senza la misura volta a sanare i piccoli abusi edilizi

Cappotto termico in condominio: è possibile la riduzione del balcone

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Tribunale di Milano stabilisce che non vi è lesione del diritto di proprietà in caso di restringimento del balcone dovuto dal cappotto termico in condominio.

Come avere una rampa garage senza ghiaccio

Isolamento termico - Per dire addio a neve da spalare e possibili scivolate sulla rampa del garage ghiacciata, esistono il sistema SKID, la fibra di carbonio e i tappetini riscaldanti

Mini frigo: funzionalità e design

Frigoriferi - Il mini frigo è un elettrodomestico molto pratico, utilissimo in vacanza ma anche in casa o in ufficio, facile da trasportare, per gustare sempre qualcosa di fresco.

Lampade riscaldanti e stufe da esterno

Sistemazione esterna - I sistemi riscaldanti da esterno permettono di sfruttare più mesi l'anno terrazzi, giardino e dehor di casa, giorno e sera, anche quando le temperature scendono