L'ascensore per la casa Easy Move è adatto sia per strutture pubbliche che private, versatile per soluzioni interne ed esterne, è disponibile da 2 a 5 piani e non necessita di opere murarie. Permette un comodo spostamento adattandosi ad ogni ambiente. È silenzioso e discreto, occupando solo lo spazio necessario a garantire comfort e sicurezza agli utilizzatori.
Il design è personalizzabile, scegliendo tra i colori e le finiture disponibili. La struttura è robusta, con tamponature differenti in vetro.
La porta può essere telescopica, scorrevole a due o a tre ante, a doppio battente in vetro, panoramica in alluminio, tamburata con finestrella.
L'illuminazione della cabina avviene con una barra a LED standard e Cielo Stellato.
L'ascensore per la casa è idraulico, alimentato a corrente a voltaggio standard 220/240Volt ed il consumo è di 1.8 Kw. La pulsantiera di bordo è predisposta per il controllo elettronico degli accessi, presenta pulsante di allarme, tasto chiamata, altoparlante e indicatore di percorso.
L'installazione è rapida e accurata grazie ad una rete di installatori certificati e aggiornati, disponibili su tutto il territorio italiano.