• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Servoscala con Poltroncina Capri VIMEC

Montascale

La poltroncina montascale Capri della VIMEC può essere installata sia sul lato interno della scala che sul lato esterno. L'ingombro può essere ridotto ripiegando con facilità pedana, sedile e braccioli.
Il design della poltroncina è stato studiato per adattarsi in modo gradevole ad ogni contesto abitativo. È possibile personalizzare il colore della guida e del sedile, scegliendo tra quelli più adatti al proprio arredo, è disponibile in similpelle e in tessuto, in diversi modelli.
Il montascale è dotato di pedana antiscivolo, con bordi di sicurezza che ne garantiscono l'arresto in caso di ostacolo lungo il percorso. Al piano di arrivo la rotazione di 75° del sedile consente un'agevole sbarco.
Il controllo del percorso avviene mediante un joystick facile da usare posto sul bracciolo e un telecomando consente di richiamare la poltroncina al piano desiderato.
Per l'acquisto lo Stato prevede ben tre livelli di contribuzioni quali la detrazione IRPEF del 19%, la possibilità di avvalersi della legge n.13/89 sull'abbattimento delle barriere architettoniche e la possibilità di detrarre dalle tasse fino al 50% della spesa sostenuta.
Un'ulteriore forma di agevolazione consiste nelll'applicazione dell'IVA al 4%.





Servoscala con Poltroncina Capri VIMEC 1

Servoscala con Poltroncina Capri VIMEC 1

Thumbnail Servoscala con Poltroncina Capri VIMEC 1
Servoscala con Poltroncina Capri VIMEC 2

Servoscala con Poltroncina Capri VIMEC 2

Thumbnail Servoscala con Poltroncina Capri VIMEC 2
Servoscala con Poltroncina Capri VIMEC 3

Servoscala con Poltroncina Capri VIMEC 3

Thumbnail Servoscala con Poltroncina Capri VIMEC 3


Specifiche
Alimentazione 230 VAC
velocità
0,15 m/s
durata di utilizzo 15 giri ogni 24 ore- 10 giri continui. Carico massimo 125 Kg. Ingombro macchina con pedana aperta 615-625 mm.
prezzi
Prezzo: Servoscala con Poltroncina Capri VIMEC
Valutazione: 3.83 / 6
Basato su 23 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Servoscala con Poltroncina Capri VIMEC


Poltroncine montascale per l'autonomia di disabili e anziani

Ascensori e montacarichi - Abitazioni indipendenti e condomini possono essere dotate di montascale e servoscala per far superare ad anziani e disabili gli ostacoli rappresentati da scalinate.

Abbattimento barriere architettoniche: montascale a poltroncina e servoscala

Ascensori e montacarichi - Per vivere la casa in piena libertà, abbattendo le barriere architettoniche ci sono le poltroncine montascale e le pedane servoscala installabili anche all'esterno

Montascale e servoscale per l'abbattimento delle barriere architettoniche

Ascensori e montacarichi - I montascale a pedana o a poltroncina consentono ad anziani e disabili di salire le scale anche senza l'ascensore abbattendo la principale barriera architettonica

Legge di Bilancio 2021: è prevista l'agevolazione del Superbonus per l'eliminazione delle barriere architettoniche

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Le novità della Legge di Bilancio 2021 consentono di sfruttare il superbonus 110% per rimuovere le barriere architettoniche, quindi anche per installare montascale

Come e dove installare un montascale

Ascensori e montacarichi - I modelli di montascale a poltroncina della linea KONE Motus, sono un modo elegante e funzionale per superare le barriere architettoniche negli edifici.

Decoder gratis agli anziani con basso reddito: come ottenerlo

TV ed elettronica - I pensionati di 70 anni, titolari di trattamenti fino a 20.000 euro riceveranno un decoder gratis, più un servizio di assistenza per installazione e sintonizzazione

Agevolazioni per l'eliminazione delle barriere architettoniche

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Riduzione dell'aliquota IVA al 4%, contributi e detrazioni IRPEF (50% e 19%) per sostenere i disabili o i loro familiari che effettuano lavori nelle abitazioni.

Doccia per anziani e disabili: come scegliere quella giusta

Vasche e docce - Le docce per anziani e disabili Liberty di Linea Oceano, con installazione rapida e professionale, offrono comfort, sicurezza e un buon rapporto qualità prezzo.

Senior housing: ecco come saranno le future residenze per anziani

Affittare casa - I tre enti uniti per lo sviluppo di residenze per over 65 autosufficienti in Italia. È il primo progetto di partnership pubblico-privato nel settore senior living