• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Elevatore Ecovimec VIMEC

Elevatore interno/esterno


Elevatore Ecovimec VIMEC 1

Elevatore Ecovimec VIMEC 1

Thumbnail Elevatore Ecovimec VIMEC 1
Elevatore Ecovimec VIMEC 2

Elevatore Ecovimec VIMEC 2

Thumbnail Elevatore Ecovimec VIMEC 2
Elevatore Ecovimec VIMEC 3

Elevatore Ecovimec VIMEC 3

Thumbnail Elevatore Ecovimec VIMEC 3

ECOVIMEC è un ascensore per  la casa capace di inserirsi con discrezione ed eleganza in ogni contesto abitativo, adatto sia per gli spazi interni che per l'esterno.
È un prodotto 100% italiano, apprezzato in tutto il mondo, di rapida installazione senza rendere necessarie opere murarie invasive.
I materiali sono di alta qualità e le forme sono studiate e curate in ogni dettaglio per comunicare tecnologia, affidabilità e silenziosità.
L'azienda Vimec progetta e realizza soluzioni su misura per migliorare in ogni spostamento, nel privato come nel pubblico, la qualità della vita di ognuno.
Le cabine sono disponibili con differenti rifiniture e colori: serie color, serie vetro, serie legno, serie inox; le pedane in materiali pregiati di diverse tonalità.
Gli accessori sono studiati nel dettaglio. Le porte sono disponibili in diverse versioni: telescopica a due o tre ante (manovra automatica); tamburata con finestrella; a doppio battente in vetro; panoramica in alluminio per valorizzare la luminosità dell'ambiente.
Sensori a raggi infrarossi attorno al perimetro di ingresso/uscita cabina offrono una sicurezza di serie. 
Le pulsantiere sono di elevato contenuto tecnologico, insieme alle rifiniture di pregio, che valorizzano ogni momento trascorso in cabina, privilegiando confort e sicurezza.



Specifiche
Velocità
0,15 m/s
portata max 400 Kg
corsa massima 5 fermate (14,6 m).In caso di black-out ritorno al piano automatico. Senza contrappeso. Elevatore elettrico ecologico.
Prezzo: Elevatore Ecovimec VIMEC
Valutazione: 3.42 / 6
Basato su 33 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Elevatore Ecovimec VIMEC



Alternativa ai ponteggi

Ristrutturare Casa - L'impiego di nuovi sistemi in alternativa ai ponteggi fissi.

Noleggio furgoni ed elevatori per trasloco

Consigli Trasloco - Mezzi che si possono noleggiare per effettuare un trasloco fai da te e alcune indcazioni utili per capire se sono necessari e quali caratteristiche devono avere.

Ascensore o piattaforma, quale sistema scegliere e perchè

Ascensori e montacarichi - La scelta dell'installazione di una piattaforma elevatrice o di un ascensore può dipendere da molteplici fattori, anche relativi a diverse tipologie abitative.

Bonus ristrutturazioni 2018: online la guida dell'Agenzia delle Entrate

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Pubblicata online la guida con la quale l'Agenzia delle Entrate spiega tutte le novità relative al bonus ristrutturazioni 2018. Chi può beneficiarne e molto altro

Ristrutturazioni: previsto in Sardegna un bonus aggiuntivo

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Nella Regione Sardegna in caso di esecuzione di interventi di ristrutturazione è allo studio la previsione di un bonus aggiuntivo del 40%. Ecco di cosa si tratta

Recupero edilizio: detrazione fiscale per prosecuzione di lavori iniziati

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Quali sono i limiti della spesa detraibile in caso di prosecuzione di interventi di ristrutturazione già iniziati. Ecco cosa sostiene l'Agenzia delle Entrate.

Bonus Ristrutturazione acquisto: ok a cessione del credito

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Fisco spiega come funziona il Bonus Ristrutturazioni per acquisto di immobile ristrutturato e chiarisce se ci si può avvalere dell'opzione cessione del credito

Impianto Termico Centralizzato, Obblighi

Normative - La lenta e controversa evoluzione normativa e legislativa tra livello regionale e livello nazionale lascia dei dubbi sugli impianti centralizzati.

Bonus ristrutturazioni anche per lavori eseguiti in proprio

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Secondo quanto affermato dall'Agenzia delle Entrate è possibile accedere al bonus ristrutturazioni al 50% in caso di lavori in proprio per l'acquisto dei materiali