• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

60 pannelli di isolante in sughero supercompresso

Pannello in sughero naturale ultrasottile per l'isolamento termico di pareti, soffitti e pavimenti; fascia colonne; anticondensa.- confez. da 60 pezzi= 30 metri quadri prezzi validi fino ad esaurimento scorte spedizioni vs calabria e isole: chiamare in ufficio per conferma/approvazione ordine

60 pannelli di isolante in sughero supercompresso 1

60 pannelli di isolante in sughero supercompresso 1

Thumbnail 60 pannelli di isolante in sughero supercompresso 1

€ 445,84
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: 60 pannelli di isolante in sughero supercompresso
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su 60 pannelli di isolante in sughero supercompresso


Applicazione rivestimenti in sughero

Decorazioni - Il sughero permette di realizzare rivestimenti dai vantaggi non solo estetici: è anche un isolante termico e acustico. Ecco come applicare i rivestimenti.

Pannelli decorativi in sughero per la casa, belli ed ecologici

Decorazioni - I pannelli di sughero decorativi non sono solo belli da vedere ma aiutano anche nell'isolamento termico ed acustico delle stanze, ed in più sono biodegradabili.

Pareti e pavimenti rivestiti in sughero

Bioedilizia - Il sughero in fogli o piastrelle è un ottimo materiale da rivestimento per le pareti e per pavimenti. Isola, traspira e allo stesso tempo decora l'ambiente.

Come usare i tappi di sughero per creare una bacheca

Idee fai da te - Tappi di sughero da vino, colla vinilica e punesse, gli elementi necessari per creare una bacheca originale, basta un pò di fantasia e tanta voglia di costruire.

Arredare isolando

Soluzioni d'arredo - Durante i lavori di ristrutturazione di una abitazione in condominio, è nata la necessità di isolare termicamente ed acusticamente, stanze adiacenti appartenenti a proprietari diversi.

Casa passiva Modul0°

Progettazione - Modul0° e' un prototipo di casa passiva progettata da due studi avanguardisti e realizzata in collaborazione con Biobuilding Engineering.

Pannelli in sughero come isolante acustico

Isolamento Acustico - Il sughero è un materiale molto interessante nell'ambito dell'edilizia date le sue performance di isolamento acustico, nonchè utile alleato per la sostenibilità. Scopriamolo

Arredamento in sughero riciclato: sostenibilità e stile

Soggiorno - Tavolini, lampade, piantane, pouff, sgabelli. L'arredamento in sughero riciclato è la nuova frontiera del design attento alle tematiche ambientali. Vediamo qualche proposta

Caratteristiche dei pavimenti in sughero, vantaggi e vantaggi

Pavimenti e rivestimenti - Il pavimento in sughero offre una soluzione ecologica per rivestire gli spazi abitativi, grazie alle sue straordinarie proprietà e al suo aspetto naturale