• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Bancale da 23 rotoli di membrane bituminose

Xtrabit 10 p di polyglass è una guaina versatile dotata di buone caratteristiche meccaniche e di elevata stabilità dimensionale, doti che la rendono particolarmente adatta nell’impermeabilizzazione sia di opere civili che industriali e di tutte le strutture che richiedano queste qualità. scegli la finitura: liscia o ardesiata spedizioni vs calabria e isole: chiamare in ufficio per conferma

Bancale da 23 rotoli di membrane bituminose 1

Bancale da 23 rotoli di membrane bituminose 1

Thumbnail Bancale da 23 rotoli di membrane bituminose 1

€ 1.062,00
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Bancale da 23 rotoli di membrane bituminose
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Bancale da 23 rotoli di membrane bituminose


Bolletta del gas: addio all'IVA agevolata al 5%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Purtroppo la Legge di Bilancio 2024 non prevede a tutt'oggi una proroga dell'IVA agevolata per quanto riguarda il gas metano.

Impermeabilizzare un terrazzo senza demolizione con le resine

Tetti e coperture - La risoluzione di problemi legati all'impermeabilizzazione richiede spesso gravosi lavori di demolizione, che però si possono eliminare con prodotti specifici.

I pannelli impermeabilizzanti dalle molteplici applicazioni

Pavimenti e rivestimenti - Alcuni pannelli impermeabilizzanti grazie alle loro caratteristiche tecniche sono una soluzione semplice ed efficace come sottofondi di pavimenti e rivestimenti.

Infiltrazioni d'acqua nella copertura: cause, danni e soluzioni

Tetti e coperture - L'umidità nella copertura è un grave problema sia di sicurezza che di comfort abitativo e deriva normalmente da errori di progettazione o carenza di manutenzione

Deducibilità contributo casa, quando è possibile?

Affittare casa - Il contributo casa, versato per partecipare al canone di locazione dell'abitazione dove vive l'ex partner, può essere deducibile solo in alcuni casi. Ecco quali

Come realizzare un'impermeabilizzazione ecologica del tetto

Tetti e coperture - Tra tutti gli interventi di impermeabilizzazione quello del tetto è il più frequente, essendo il lastrico solare la parte più esposta. Come agire ecologicamente?

Coperture: l'impermeabilizzazione

Tetti e coperture - L'evoluzione tecnica e la ricerca industriale nel campo dell'impermeabilizzazione delle coperture ha fatto passi da gigante, con i cosiddetti sistemi a freddo.

Tipologie e utilizzi delle membrane impermeabilizzanti sotto pavimento

Soluzioni progettuali - Un sistema a basso spessore e ad alto potere isolante sotto pavimento è quello delle membrane impermeabilizzanti polimeriche e bituminose. Ecco alcuni dettagli.

Sistema tetto unico

Tetti e coperture - Realizzare un tetto ventilato, impermeabilizzato e isolato con un pannello portante isolante in polistirene espanso sinterizzato di cui è composto il sistema.