• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Zucchino tondo chiaro di toscana

Seme di zucchino tondo. pianta a cespuglio, di media vigoria, con foglie intere, di colore verde scuro, senza maculature. i frutti sono rotondi, leggermente costoluti, di colore verde chiaro. varietà a ciclo precoce

Zucchino tondo chiaro di toscana 1

Zucchino tondo chiaro di toscana 1

Thumbnail Zucchino tondo chiaro di toscana 1

Prezzo: Zucchino tondo chiaro di toscana
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Zucchino tondo chiaro di toscana


Le varietà di pomodori da coltivare in orto casalingo

Orto e terrazzo - Coltivazione pomodori, dalle eccellenze italiane alle varietà meno comuni e conosciute: ciliegini, cuori di bue, Pachino, San Marzano, Piennolo e altri ancora.

Via libera al Bonus verde anche per il 2020

Fisco casa - Prorogata anche per il prossimo anno la detrazione fiscale del 36% relativa al bonus verde per gli interventi di sistemazione a verde nelle unità immobiliari.

Il bonus verde si estende all'arredo da giardino

Fisco casa - Al bonus verde si aggiunge il bonus per arredare il giardino: gazebi, tavoli, sedie e divanetti da esterno. È quanto previsto da un emendamento al Decreto Rilancio

Bonus Verde prorogato: ecco la guida pratica

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Bonus Verde, prorogato fino al 2024, permette di recuperare il 36% delle spese sostenute, per un totale complessivo di 5.000 euro per ogni unità immobiliare.

Arriva il bonus verde, la detrazione fiscale per sistemare terrazze e giardini

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Tra le novità della Legge di Bilancio c'è il bonus verde, ovvero, la possibilità di detrarre una parte delle spese sostenute per riqualificare il verde privato.

Festival del Verde e del Paesaggio 2022: tra slowlife e sostenibilità

Giardinaggio - Inizia il Festival del Verde e del Paesaggio 2022. Leit motiv una pratica di vita sostenibile, calma, piena di cura verso gli altri e verso il paesaggio abitato

Sì alla proroga Bonus mobili e bonus verde ma con dei limiti

Leggi e Normative Tecniche - Bonus mobili e bonus verde sono i grandi assenti dalle previsioni del Decreto Rilancio in ambito di sconto in fattura e cessione del credito. Ammessa la detrazione.

Pollice Verde: dall'1 al 3 aprile a Bologna Fiere

Piante - Dall'1 al 3 aprile, BolognaFiere ospita Pollice Verde, il Salone del giardinaggio, orticoltura e allestimenti d'Esterni, per gli appassionati di orto e giardino

Milano Outdoor Week 2019: una rassegna dedicata alla natura

Arredo giardino - Milano Outdoor Week: la città che diventa un giardino. Da mercoledì 22 a domenica 26 maggio, in via dei Fiori Chiari a Milano, un evento all'insegna del verde.