Ceramica Rondine, in continuo lavoro per ricercare nuove tecnologie e creare materiali innovativi, dalle elevate performance e dall'aspetto fortemente naturale ed autentico, si reinventa con Woodie, il nuovo gres porcellanato effetto legno disegnato da Andrea Castrignano.
Colorazioni morbide e classiche che donano calore agli ambienti in cui si inseriscono, ricreando accoglienti spazi dove del legno vero manca solo il profumo, sono accostate a tinte più fredde e rigorose come green e blu, realizzando un'atmosfera rilassante.
I giochi cromatici nella posa a pavimento, ravvisabili soprattutto nelle tonalità più fredde, conferiscono dinamismo e vivacità alle superfici, rendendo Woodie adatto anche a locali moderni in cui si può osare in modo sfizioso ma sempre raffinato.
La destinazione d'uso comprende davvero una molteplicità di soluzioni, passando da contesti abitativi, classici o contemporanei che siano, a spazi commerciali, in cui la resistenza e la durevolezza del grès si fa predominante nella scelta di Woodie.
I formati disponibili sono: 24x120, 7.5x45 e 7.5x40.7. Le colorazioni proposte variano tra toni freddi e toni caldi: white, blu, green, brown, beige.