Vantare affascinanti pavimenti in vero legno e pretendere la resistenza dei materiali più innovativi è un'utopia.
Per cercare di venire incontro a questa esigenza, però, Ceramica Rondine propone, con la collezione Vintage, un compromesso anche per gli esteti più esigenti: superfici nodose, irregolari e anticate, donano la sensazione di camminare in un'antica dimora, dove del legno manca solo il profumo!
Grazie a questa collezione si ha la possibilità di ricreare ambientazioni suggestive, ricche di storia e personalità, perfette per la camera da letto, il living, lo studio, o ancora per grandi saloni ed ambienti che debbano avere doti di eleganza ed accoglienza.
Il fascino di questo pavimento ricco di sfumature cromatiche e venature, si esprime in tre gradazione di colore: Cendre, Brune, Doré. La posa è a spina, come gli antichi pavimenti in legno, eleganti e raffinati.
Il nuovo formato chevron da pressa 7,5x40,7, impreziosisce la collezione, richiamando gli intarsi pregiati dei palazzi d'epoca.
L'altro formato disponibile è 7,5x45cm. La particolarità e la bellezza di questo materiale ceramico, vengono evidenziate dalla luce che, riflettendo su di esse, amplifica la loro naturalezza pur rimanendo superfici con elevate qualità pratiche e meccaniche, tipiche del gres porcellanato.