• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ventilatore con scambiatore di calore e sensore


Ventilatore con scambiatore di calore e sensore 1

Ventilatore con scambiatore di calore e sensore 1

Thumbnail Ventilatore con scambiatore di calore e sensore 1

Fornisce un ricambio costante di aria nei singoli ambienti, contribuendo all'eliminazione delle muffe e garantendo un risparmio energetico. l'aria pulita, proveniente dall'esterno, viene riscaldata o raffrescata da quella in uscita. 3 velocità con radiocomando. foro muro ø 160 mm. spedizione gratuita ! 
Prezzo: Ventilatore con scambiatore di calore e sensore
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ventilatore con scambiatore di calore e sensore



Consulenze tecniche gratuite

Normative - E' in atto un servizio di consulenze gratuite presso le biblioteche civiche di Torino da parte di notai e geometri.

Chiedi una consulenza gratuita anche dopo il Cersaie 2023

Soluzioni progettuali - Consulenza di progettazione gratuita: quest'anno Lavorincasa.it non parteciperà al Cersaie ma metterà a disposizione il proprio staff di professionisti per una consulenza telefonica gratuita

Sedia sdraio da esterni, quale modello scegliere?

Arredo giardino - Colorate, di design e con accessori: le sdraio sono i complementi più acquistati dell'estate. Scopriamo insieme alcune proposte presenti sul marketplace eBay!

Kumulus il generatore d'acqua potabile dall'aria

Impianti rinnovabili - Kumulus, il generatore di acqua potabile che sfrutta il vapor acqueo dell'aria: vediamo in che modo funziona il progetto innovativo della start-up Tunisina.

HVAC, controllo anche wifi sugli impianti di climatizzazione

Impianti di climatizzazione - I sistemi HVAC rappresentano un valido aiuto per ridurre le emissioni di CO2 e controllare gli impianti di riscaldamento e climatizzazione delle nostre case.

Destinazione d'uso del comodato e casa familiare

Affittare casa - La destinazione d'uso del comodato alla casa familiare deve risultare senza dubbi fin dall'inizio dalla volontà delle parti coinvolte nel contratto di comodato.

Pannelli Solari, Inverno

Impianti - I pannelli solari termici contribuiscono a ridurre la spesa energetica degli edifici e le emissioni di sostanze inquinanti anche nel periodo invernale.

Draghi cancella alcuni bonus 2021: ecco quali

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Bonus rubinetti, occhiali, auto elettriche e smartphone, voluti fortemente dal governo Conte, sono stati cancellati dal nuovo governo Draghi. Tutti tranne uno.

Sacchetti di plastica: in pensione dal 31 dicembre 2009

Leggi e Normative Tecniche - In attesa di una legge che vieti l'uso di buste per la spesa in plastica, ci si affida alle iniziative individuali.