• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Unolastic impermeabilizzante multifunzionale bituminoso di index


Unolastic impermeabilizzante multifunzionale bituminoso di index 1

Unolastic impermeabilizzante multifunzionale bituminoso di index 1

Thumbnail Unolastic impermeabilizzante multifunzionale bituminoso di index 1

Impermeabilizzante monocomponente in pasta pronto all'uso, elastomero bituminoso a base acqua, rivestibile con malte cementizie e verniciabile.può essere lasciato a vista ed è pedonabile (non per traffico continuo) ed è resistente ai ristagni d'acqua. colore: grigio scuro.
Prezzo: Unolastic impermeabilizzante multifunzionale bituminoso di index
Valutazione: 5.50 / 6
Basato su 2 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Unolastic impermeabilizzante multifunzionale bituminoso di index



Tipi e applicazione di sigillante acrilico verniciabile

Materiali edili - I sigillanti acrilici verniciabili riempiono fessure e giunti su superfici orizzontali e verticali; la possibilità di verniciarli rende l'intervento quasi invisibile.

Carta da parati in vinile espanso

Ristrutturare Casa - Rivestimento per pareti dall'effetto tridimensionale, la carta da parati in vinile espanso gioca con la luce e il colore ed è morbida e calda al tatto.

Rivestimenti murali verniciabili

Progettazione - Ecco come un semplice rivestimento murale, oltre a proteggere le pareti della nostra casa può trasformarle in elementi d'arredo. Un semplice muro diventa design.

Silicone acetico e silicone acrilico a confronto

Materiali edili - I siliconi all'apparenza possono sembrare tutti uguali, ma in realtà essi si differenziano per le loro caratteristiche e per le diverse tipologie di applicazione

Impermeabilizzare terrazzi e balconi con la guaina liquida

Materiali edili - Ideali contro le infiltrazioni, facile applicazione, resistenti nel tempo, sono lo strumento efficace nella riparazione e realizzazione di barriere all'acqua.

Tutte le caratteristiche della resina cementizia

Materiali edili - La resina cementizia si è affermata come soluzione versatile per il rivestimento di pavimenti e pareti, offrendo una combinazione unica di resistenza ed estetica

Il sigillante polimerico Adheseal di Innotec

Materiali edili - Il sigillante è un prodotto di finitura indispensabile per evitare infiltrazioni, muffe e crepe. Adheseal di Innotec garantisce risultati ottimali in tal senso.

Danni alle murature da leganti incompatibili

Restauro edile - La scelta dei leganti adatti a effettuare interventi di restauro e ristrutturazione delle opere murarie evitando l'impiego di prodotti non compatibili e dannosi

Scale interne per ogni soluzione architettonica

Scale - La progettazione di una scala interna in casa deve considerare le reali esigenze di ingombro e gli aspetti architettonici nel rispetto di parametri di sicurezza