• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tubo per irrigazione da giardino antitorsione diametro


Tubo per irrigazione da giardino antitorsione diametro 1

Tubo per irrigazione da giardino antitorsione diametro 1

Thumbnail Tubo per irrigazione da giardino antitorsione diametro 1

Tubo da giardino antinodo sprintech, resistente ai raggi uv, antialghe, leggero. lunghezze disponibili 15 - 25 - 50 metri seleziona la lunghezza:
Prezzo: Tubo per irrigazione da giardino antitorsione diametro
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tubo per irrigazione da giardino antitorsione diametro



Reticolato fai da te per il giardino

Arredo giardino - Approfittate delle ultime giornate di sole per dedicarvi al vostro giardino! Eccovi un progetto semplice e d'effetto per la realizzazione di un reticolato fai da te

My Home Office: l'ufficio prefabbricato da giardino

Case prefabbricate - Realizzato nei Paesi Bassi con materiali sostenibili, My Home Office è la soluzione per chi cerca un ufficio prefabbricato lussuoso a casa, dove lavorare in modo rilassato.

Scegliere i tubi da giardino più efficienti

Irrigazione giardino - I tubi da giardino non sono tutti uguali: scegliere in base alle diverse caratteristiche permette di avere a disposizione uno strumento a misura della propria area verde.

Come costruire un campo da padel in giardino

Sistemazione esterna - Costruire un campo da padel nel proprio giardino potrebbe sembrare davvero difficile. All'interno di questo articolo vedremo una breve guida su come poter fare.

Tubo Gas in Giardino

Progettazione - L'attraversamento dei giardini con le tubazioni del gas è uno di quei casi ai quali bisogna dare particolare attenzione in fase progettuale e di posa in opera.

Idee e consigli per scegliere il tavolo da giardino

Arredo giardino - Per arredare il giardino di casa in modo esclusivo, è possibile scegliere il tavolo più adatto tra una vasta gamma di modelli, con forme e materiali differenti.

Il bonus verde si estende all'arredo da giardino

Fisco casa - Al bonus verde si aggiunge il bonus per arredare il giardino: gazebi, tavoli, sedie e divanetti da esterno. È quanto previsto da un emendamento al Decreto Rilancio

Vanga per orto e giardino: modello salvaschiena per lavorare la terra senza sforzo

Giardinaggio - La vanga manuale a ribaltamento automatico Agraria Comand permette di lavorare la terra senza sforzo e fatica, garantendo contemporaneamente risultati ottimali.

Creare una passerella per giardino per spazi esterni eleganti

Sistemazione esterna - Con una passerella da giardino si può abbellire il nostro spazio verde e creare percorsi pedonali. Si possono trovare in diversi materiali adatti anche per laghi