Tribeca si ispira ad uno dei quartieri residenziali più esclusivi di New York, dove si trovano loft dal carattere industriale e abitazioni di tendenza.
Questi sorgono su strade con i ciottoli e hanno le facciate ricoperte di mattoncini, imitati alla perfezione da Ceramica Rondine. Il progetto Brick Generation viene così arricchito da questo brick in grès porcellanato, estremamente forte, resistente e durevole.
Tutte caratteristiche ottenute grazie a materiali di alta qualità e continua innovazione tecnologica che Ceramica Rondine persegue con grande impegno ed entusiasmo per offrire sempre il prodotto migliore.
Curando anche l'estetica, l'azienda riesce a proporre articoli di design che si adattano ad ogni esigenza. Grazie all'ampia gamma di prodotti e collezioni l'azienda riesce poi a suggerirti anche l'abbinamento migliore tra pavimento e rivestimento. In particolare, Tribeca trova armonia soprattutto con Amarcord, un mix tra legno e cotto ricco di fascino.
Tribeca si presenta come una piastrella dai bordi imperfetti e dall'aspetto vissuto, perfetto per uno stile urban. Le colorazioni disponibili sono 6 - sand, white, old red, mud, multicolor e grey - e il formato é di 6x25.