• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tagliapiastrelle sigma 33 cm


Tagliapiastrelle sigma 33 cm 1

Tagliapiastrelle sigma 33 cm 1

Thumbnail Tagliapiastrelle sigma 33 cm 1

Tagliapiastrelle standard, incisione a trazione, pratica e veloce. cm 33. spessore piastrelle: 15 mm. adatta per piastrelle di ceramica in bicottura, monocottura, gres porcellanato, clinker, cotto e marmo sottile. prodotti ad esaurimento scorte
Prezzo: Tagliapiastrelle sigma 33 cm
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tagliapiastrelle sigma 33 cm



Cosa sapere sul cotto e materiali simili

Pavimenti e rivestimenti - Cosa sapere sulle pavimentazioni in cotto e grès porcellanato: consigli utili per fare la scelta giusta in base allo stile e alle esigenze della nostra casa.

Cotto, materiale versatile adatto sia per l'interno che per l'esterno

Ristrutturare Casa - Gli elementi in cotto si prestano ad essere utilizzati in qualsiasi ambiente e con qualsiasi funzione, ecco quindi un solo materiale dalle molteplici funzioni.

Sostituire una piastrella rotta

Fai da te Muratura - Se una piastrella si rompe, può provocare danni al resto del rivestimento a meno che non venga sostituita: ecco come fare per evitare ulteriori complicazioni.

Consigli sulla scelta di piastrelle per pavimenti e rivestimenti

Pavimenti e rivestimenti - Scelta di piastrelle per pareti e pavimenti: idee per rivestire una terrazza in cotto, un living con gres in grandi formati e mattonelle smaltate per la cucina.

Pavimenti in cotto: usi, prezzi e caratteristiche

Pavimenti e rivestimenti - Le piastrelle di cotto sono classiche e versatili, adatte ad antiche case ma anche ad ambienti contemporanei. Esistono in diversi formati, colori e fasce prezzo

Conservare in cucina

Cucina - Come organizzare meglio la conservazione delle scorte alimentari in cucina utilizzando sistemi moderni e tradizionali a tutela dell'igiene e della funzionalità.

Scegliere pavimenti in gres porcellanato

Pavimenti e rivestimenti - Scegliere una pavimentazione in gres porcellanato, significa predisporre in casa un pavimento ad elevato confort realizzato con una tecnologia all'avanguardia.

Glossario tecnico per pavimenti e rivestimenti

Progettazione - Conoscere la terminologia tecnica si rivela molto utile sia nel confronto con altri tecnici del settore, sia per programmare i necessari interventi edilizi.

Abbinamento cucina e pavimenti: come ricrearlo con il giusto design

Soluzioni progettuali - Abbinare colori e materiali tra il pavimento e gli arredi in cucina non è così scontato: vanno scelte le nuance più armoniose tra loro e seguire lo stile generale