• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Muffaway sistema antimuffa

Kit muffaway, un sistema naturale antimuffa composto dai 3 prodotti specifici rimuovi muffa 0.5 l, blocca muffa 0.5 l, pittura antimuffa alla calce 1 l, per eliminare, prevenire e proteggere le vostre pareti di casa dalla muffa; resa del box completo: 10 mq c.a. spedizione gratuita ! (max 5 pezzi)

Muffaway sistema antimuffa 1

Muffaway sistema antimuffa 1

Thumbnail Muffaway sistema antimuffa 1

€ 49,20
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Muffaway sistema antimuffa
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Muffaway sistema antimuffa


Pannelli in calcio silicato e in calcio silicato idrato utilizzi e caratteristiche

Materiali edili - Le lastre in calcio silicato costituiscono una valida soluzione per risolvere, in maniera naturale e sostenibile, il problema dell'isolamento termico in casa.

Proteggere le finestre dal ghiaccio

Pulizia casa - Il problema del ghiaccio sui vetri non riguarda solo l'auto: anche le finestre possono risultarne danneggiate, se non adeguatamente trattate e protette.

Il sistema per eliminare le zecche dai vestiti

Pulizia casa - Al ritorno da una passeggiata, può capitare di tornare a casa e notare dei puntini neri attaccati ai vestiti. Si tratta di zecche che vanno subito eliminate!

Come affrontare i problemi di umidità

Risanamento umidità - Tra le cause frequenti del deteriorarsi delle strutture di un edificio c'è l'umidità. Bisogna affrontare il problema perché è a rischio la salute di chi lo occupa

Manutenzione Fotovoltaico

Impianti - La manutenzione degli impianti fotovoltaici è semplice ed economica ma, se è trascurata, ha conseguenze sulla resa dell'impianto che può ridursi anche del 20%.

Prevenzione guasti e manutenzione degli impianti idrici: consigli utili

Impianti idraulici - Per prevenire i guasti agli impianti idrici ed evitare interventi onerosi è opportuno adottare semplici pratiche di controllo e manutenzione. Ecco quali.

Stima Resa Fotovoltaica

Impianti - La valutazione base della resa e della convenienza dell'installazione di un impianto fotovoltaico può essere fatta con alcuni software disponibili su Internet.

Bonus ristrutturazioni anche per installare impianti antifurto

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Per mettere in sicurezza la propria casa e risparmiare sulle spese è possibile richiedere il Bonus ristrutturazioni che consente la detrazione fiscale del 50% dei costi

Pregi e difetti materiali per radiatori

Impianti di riscaldamento - Esistono radiatori in ghisa, in acciaio, in alluminio ed anche in polipropilene, ma quale di questi materiali è preferibile scegliere per riscaldare casa nostra?