• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Supporto tv girevole


Supporto tv girevole 1

Supporto tv girevole 1

Thumbnail Supporto tv girevole 1
Supporto tv girevole 2

Supporto tv girevole 2

Thumbnail Supporto tv girevole 2
Supporto tv girevole 3

Supporto tv girevole 3

Thumbnail Supporto tv girevole 3
Supporto tv girevole 4

Supporto tv girevole 4

Thumbnail Supporto tv girevole 4
Supporto tv girevole 5

Supporto tv girevole 5

Thumbnail Supporto tv girevole 5
Supporto tv girevole 6

Supporto tv girevole 6

Thumbnail Supporto tv girevole 6
Supporto tv girevole 7

Supporto tv girevole 7

Thumbnail Supporto tv girevole 7

Supporto Girevole da Tavolo per TV da 32-55 Pollici - Piedistallo per TV Regolabile in Altezza con Base in Vetro Temperato, VESA Max 400x400mm, Fino a 40 kg

SUPPORTO TV UNIVERSALE - Questo supporto TV orientabile si adatta alla maggior parte dei televisori a schermo piatto LCD / LED / al plasma / curvi da 32" - 55" fino a 40 kg, VESA (modello di foro di montaggio): 100X100mm- 400X400mm. La solida base in vetro temperato e il montante in acciaio offrono un supporto stabile per la tua TV, ben fatto e di bell'aspetto.
GIREVOLI 60° - Questo supporto TV girevole è progettato con la funzione che ruota comodamente di 30° a destra o sinistra (l'angolo di rotazione massimo dipende dalle dimensioni della TV). Ti consente di scegliere facilmente la posizione di visione più sana disponibile e di guardare la TV, indipendentemente da dove ti trovi nella tua camera familiar.
REGOLAZIONE DELL'ALTEZZA & GESTIONE DEI CAVI - Facile da regolare l'altezza della piastra TV e del gancio, ha 6 opzioni di altezza di montaggio in modo da poter ottenere l'altezza di visione corretta che stai cercando. I supporti per cavi sul retro sono un grande vantaggio. Mantieni ordinato e ordinato il cavo e gli accessory.
SUPER SEMPLICE DA INSTALLARE & MUOVERE - Questo supporto TV da tavolo è dotato di istruzioni facili da usare e di tutti gli accessori necessari per un'installazione rapida e semplice in 10 minuti. Non è necessario praticare fori nel muro per montarlo e spostarlo comodamente per adattarlo dove doveva andare!
SICUREZZA PER ANIMALI / BAMBINI - La struttura in acciaio di alta qualità garantisce sicurezza, proteggendo la televisione dai vostri animali domestici / bambini in modo da non rovesciarli.
Prezzo: Supporto tv girevole
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
prezzi
Amazon
€ 27,19 cadauno
Aggiornato al 26/04/2022
Vai ai contatti dell'Azienda
ACQUISTA
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Supporto tv girevole



ECLISSE 40, la nuova porta tridimensionale per la tua casa

Porte interne - La porta interna come elemento d'arredo tridimensionale con il suo telaio a vista inclinato e realizzato in alluminio anodizzato, questa è ECLISSE 40 Collection

Ristrutturare senza problemi

Ristrutturare Casa - Posare il nuovo pavimento senza danneggiare la porta.

Se la porta scorrevole scompare

Porte interne - La porta scorrevole si fonde con l'ambiente circostante in un continuum ornamentale e decorativo, caratterizzate dal montaggio a filo muro, senza stipiti e cerniere.

Sostituzione porta blindata possibile con Bonus 50%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Viene compresa tra le opere agevolabili al 50% la sostituzione della porta blindata optando per la scelta dello sconto in fattura o per la cessione del credito.

Bonus porte blindate 2024: come funziona

Porte interne - La detrazione del bonus porte blindate ha un'aliquota del 50% e tale resterà nel 2024. Nel 2025 l'agevolazione sarà confermata ma con una percentuale più bassa

Nuovi dispenser porta saponette

Mobili bagno - Per lavarsi le mani in bagno oggi si utilizza soprattutto il sapone liquido, eppure molti amano la vecchia, cara saponetta: il dispenser, un accessorio prezioso.

Messa a punto delle porte a scomparsa

Porte interne - Come rendere efficiente il funzionamento delle porte a scomparsa.

Porte interne intriganti

Porte interne - Ricercatezza, design e hi-tech caratterizzano le porte presentate in anteprima assoluta al Made 2010. Che stupiscono e affascinano anche per decori originali, superfici specchianti e meccanismi inediti.

Riparare una porta rotta

Bricolage legno - A volte le porte possono mostrare segni di usura o piccoli danni che non richiedono la sostituzione: può bastare un intervento fai da te per risolvere il problema.