• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Silicone webercolor HS

Webercolor HS: adesivo elastico monocomponente per incollaggi e sigillature


Il silicone webercolor HS, adesivo elastico monocomponente per incollaggi e sigillature ad alte prestazioni, è venduto dall’azienda Saint-Gobain Italia a partire da 12,43€.

Il prezzo è indicativo, occorre rivolgersi alla rivendita per verificare il prezzo d’acquisto; di solito le cifre indicate online si riferiscono a confezioni piccole.

Il prodotto è esente da solventi ed isocianati, è un antimuffa, non macchia, è ideale per la sigillatura di pietre e marmi, è un adesivo sigillante a base di polimeri silano modificati, è prestante e versatile in tutte le applicazioni.

Sigilla
e incolla il metallo, l’acciaio, l’alluminio, il bronzo, il rame, il vetro, il legno, il cemento, le pietre naturali e sintetiche, le superfici smaltate, i pannelli isolanti e fonoassorbenti, il poliestere, i materiali plastici rigidi,

Sigilla anche i giunti di piscine a vasca piena, giunti in pavimentazioni anche industriali e a traffico intenso, giunti di murature a basso movimento, punti di raccordo nella fabbricazione delle lamiere di metallo.

Il silicone è adoperato nei settori dell’edilizia, automotive, settore ferroviario, settore navale.


Silicone webercolor HS 1

Silicone webercolor HS 1

Thumbnail Silicone webercolor HS 1
Silicone webercolor HS 2

Silicone webercolor HS 2

Thumbnail Silicone webercolor HS 2


Specifiche
Confezioni2kg-5kg
aspettomateriale Tixotropico
€ 12,43 al pezzo
Aggiornato al 10/05/2023
prezzi
Prezzo: Silicone webercolor HS
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 3 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Silicone webercolor HS


Silicone acetico e silicone acrilico a confronto

Materiali edili - I siliconi all'apparenza possono sembrare tutti uguali, ma in realtà essi si differenziano per le loro caratteristiche e per le diverse tipologie di applicazione

Applicare il silicone in modo corretto: tanti consigli utili

Fai da te Muratura - L'applicazione corretta del silicone: a partire dalla scelta del prodotto, alla preparazione della zona di lavoro, alla stesura del materiale e ai tempi di posa

Riparare sanitari scheggiati

Fai da te Muratura - Con l'utilizzo quotidiano può capitare di scheggiare i sanitari: il problema si può risolvere con un intervento semplice, economico e praticamente invisibile.

Come togliere il silicone facilmente?

Idee fai da te - Il silicone, un materiale progettato appositamente per resistere al tempo e all'umidità, è ovviamente difficile da rimuovere. Ecco come farlo in maniera facile?

Tipi e applicazione di sigillante acrilico verniciabile

Materiali edili - I sigillanti acrilici verniciabili riempiono fessure e giunti su superfici orizzontali e verticali; la possibilità di verniciarli rende l'intervento quasi invisibile.

Sigillanti per il fai da te: cosa sono e come utilizzarli

Idee fai da te - Per chi ama dedicarsi al fai da te, come il risanamento delle lesioni nelle piastrelle, ecco una mini guida per imparare a utilizzare correttamente i sigillanti

Come appendere una mensola senza fare buchi nel muro

Idee fai da te - Se si vuole appendere al muro una mensola senza fare buchi nella parete, ci sono vari sitemi efficaci ma poco invasivi per incollare le mensole senza forare.

Il sigillante polimerico Adheseal di Innotec

Materiali edili - Il sigillante è un prodotto di finitura indispensabile per evitare infiltrazioni, muffe e crepe. Adheseal di Innotec garantisce risultati ottimali in tal senso.

Come sigillare perfettamente gli infissi esterni

Infissi Esterni - Una buona sigillatura degli infissi è fondamentale per assicurare la loro efficienza energetica, il comfort abitativo, l'igiene e la salubrità di una stanza.