• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Impermeabilizzante weberdry pronto 23 top

Weberdry pronto 23 top: prodotto elastico per impermeabilizzare


Impermeabilizzante weberdry pronto 23 top 1

Impermeabilizzante weberdry pronto 23 top 1

Thumbnail Impermeabilizzante weberdry pronto 23 top 1


L’impermeabilizzante weberdry pronto 23 top dell’azienda Saint-Gobain Italia è venduto a partire da 35,21€ a secchio da 5 litri.

Il prezzo è indicativo, occorre rivolgersi alla rivendita per verificare il prezzo d’acquisto.

Si tratta di un prodotto elastico, resistente ai raggi UV, durevole nel tempo, impermeabile all’acqua, con ottima adesione su diversi materiali, a base di bitume e pronto all’uso.

È indicato per impermeabilizzare e proteggere superfici verticali e orizzontali, aree di calcestruzzo, metallo, lattoneria, intonaci, cartongesso, legno, superfici cementizie in genere o in gesso e pavimentazioni in ceramica.

Si utilizza come sigillante per impermeabilizzare tubazioni, grondaie e lucernari, per raccordare membrane bituminose e calcestruzzo, per curare tutti i punti singolari di un’impermeabilizzazione di copertura.

L’impermeabilizzante è ottimo per l’incollaggio di pannelli isolanti su guaine bituminose, su superfici di calcestruzzo e legno, è adottato negli interventi di manutenzione localizzata di vecchie membrane anche autoprotette con ardesia, su manti bituminosi, con o senza la protezione ardesiata: l’adesione varia in funzione del grado d’invecchiamento dei manti stessi. Si consiglia di verificare preventivamente l’aderenza con un test diretto.

Questo prodotto elastico può essere lasciato a vista giacché possiede un’ottima resistenza ai raggi ultravioletti, è inoltre pedonabile occasionalmente, quindi non per traffico continuo, ha un’ottima resistenza ai ristagni.


Specifiche
Aspettopasta tixotropica nera
Prezzo: Impermeabilizzante weberdry pronto 23 top
Valutazione: 4.63 / 6
Basato su 8 voti.
prezzi
Weber
€ 35,21 a partire da
Aggiornato al 10/05/2023
Vai ai contatti dell'Azienda
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Impermeabilizzante weberdry pronto 23 top



La cultura del relax

Soluzioni d'arredo - Dopo le fatiche di una giornata di lavoro, e' giusto recuperare le forze adottando dei rimedi che ci consentono di riposare in assoluta tranquillita'.

Trampolini e tappeti elastici

Fitness e Tempo Libero - Il tappeto elastico è un gioco molto divertente per i bambini già grandicelli e un ottimo modo per mantenersi in forma con difficili salti, piroette e capriole.

Fibre aramidiche nei materiali compositi

Materiali edili - Le fibre di aramide sono molto utilizzate per rinforzare strutturalmente i manufatti in muratura; sono durevoli nel tempo e hanno un'ottima resistenza meccanica

Come trovare il copridivano giusto prendendo bene le misure

Biancheria e cuscini - Il copridivano, disponibile sul mercato in tanti modelli dallo stile e dai colori diversi, protegge al meglio il divano e arreda con stile tutta la zona living.

Isolare acusticamente con i tappetini in EPDM

Isolamento Acustico - I tappetini in EPDM sono strumenti, dal ridotto spessore e dall'ottima elasticità, impiegati per migliorare l'isolamento acustico dei pavimenti galleggianti.

Rinnovare il cuscino

Soluzioni d'arredo - La scelta del cuscino per il sonno e' importante, ora con la primavera arrivano ulteriori novita' da sperimentare per rinnovare la camera da letto.

Silicone acetico e silicone acrilico a confronto

Materiali edili - I siliconi all'apparenza possono sembrare tutti uguali, ma in realtà essi si differenziano per le loro caratteristiche e per le diverse tipologie di applicazione

Sughero spruzzato come isolante termico

Restauro edile - Il sughero spruzzato è un ottimo isolamento termico ed acustico, molto utilizzato in edilizia, applicabile sia su superfici esterne che interne all'abitazione.

Impilare lavatrice e asciugatrice con un ripiano estraibile

Lavatrici - Kit sovrapposizione lavatrice asciugatrice sono utili per salvare spazio in casa. In questo articolo analizzeremo i vantaggi e i principali modelli disponibili.