• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Secchio muratore in materiale plastico super resistente


Secchio muratore in materiale plastico super resistente 1

Secchio muratore in materiale plastico super resistente 1

Thumbnail Secchio muratore in materiale plastico super resistente 1

Secchio muratore giallo di qualità, in materiale plastico, resistente a temperature da -40° a +50°, peso 840 gr, manico da diam. 7 mm con ganci antinfortunistici, scala graduata all'interno espressa in litri  
Prezzo: Secchio muratore in materiale plastico super resistente
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Secchio muratore in materiale plastico super resistente



Suggerimenti per decorare casa senza forare le pareti

Idee fai da te - Decorare la casa senza ricorrere al trapano è possibile grazie alle numerose soluzioni presenti sul mercato, tutte economiche e molto semplici da utilizzare.

Staffaggio fotovoltaico

Fai da te - Lo staffaggio dei pannelli solari e la loro posa in opera possono essere rapidi ed economici utilizzando dei particolari ganci facilmente reperibili in commercio.

Appendere i quadri senza chiodi: idee e prodotti

Idee fai da te - Appendere i quadri senza chiodi è semplice: basta ricorrere a soluzioni alternative che lasciano intatta la parete e permettono di creare composizioni creative.

Arredare un bagno senza mobili si può: ecco come

Mobili bagno - Mensole, ganci e cesti portaoggetti: sono tante le soluzioni funzionali e di design per arredare il proprio bagno di casa senza installare mobili ingombranti.

Appendiabiti economici per tutti i gusti

Complementi d'arredo - Per avere un appendiabiti bello in casa non bisogna spendere un patrimonio. Ecco alcuni tra i migliori prodotti sul mercato, in base al rapporto qualità-prezzo.

Come riutilizzare le vecchie posate in modo creativo: 10 idee fai da te

Idee fai da te - Il vecchio servizio di posate non serve più? Non buttatelo perché col riciclo creativo le vecchie posate possono essere utilizzate per realizzare nuovi oggetti!

I modelli di tende a rete da usare al posto delle zanzariere

Tende - Le tende a rete, grazie al particolare tessuto che ostacola il passaggio degli insetti, può essere usata al posto delle zanzariere, arredando la casa con stile.

Sistemi di fissaggio a secco dei manti di copertura discontinui

Tetti e coperture - I ganci o clip fermacoppi consentono il fissaggio a secco degli elementi dei manti di copertura discontinui in coppi, embrici e tegole marsigliesi o portoghesi.

Tegole in ardesia belle e resistenti

Tetti e coperture - I sistemi di rivestimento per coperture a tetto in ardesia naturale o ceramica uniscono tradizione e tecnologia, per garantire gradevolezza estetica e durabilità.