Dall'aspetto vissuto e consumato, denso di storia e di vita passata, questo legno si armonizza con le più attuali tendenze di recupero di vecchi materiali per dare loro nuova vita. Una pratica dal gusto vintage, di gran successo nel mondo del design.
Una soluzione molto particolare, che consente di mostrare tutta la bellezza di Salvage e donare un tocco di classe e di design agli ambienti, è rivestire sia la pavimentazione che il battiscopa con lo stesso materiale: la superficie a terra sembra continuare, con il suo mix di sfumature, nella prima parte della parete, creando un effetto davvero unico e originale.
Il formato è innovativo, con il suo metro di lunghezza. Le variazioni cromatiche sono molteplici e le grafiche 24, tutte finemente diversificate tra loro.
Ceramica Rondine ottiene le imitazioni perfette dei materiali naturali, grazie alle più evolute tecniche digitali che riescono a riprodurre l'aspetto più peculiare in modo estremamente fedele. Il risultato è davvero realistico ed autentico.
Selvage risulta adatto a spazi interni residenziali o pubblici, ma anche ad ambienti outdoor.