• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Rivestimento lucido in bicottura Azulejos

Rivestimento lucido effetto patchwork 20x20


Rivestimento lucido in bicottura Azulejos 1

Rivestimento lucido in bicottura Azulejos 1

Thumbnail Rivestimento lucido in bicottura Azulejos 1

Il rivestimento in piastrelle lucide formato 20x20 Azulejos, con colori accesi come il giallo, l’arancio, il rosso, l’azzurro e il blu, combinati in ben 27 disegni diversi, costituisce una collezione allegra e molto colorata che si ispira ai decori mediterranei.

Queste piastrelle dalla superficie lucida che crea un effeto tridimensionale grazie alla geometria dei suoi disegni, può essere utilizzata o per rivestire intere pareti o definire fasce estremamente decorative in ambienti bagno o cucina, in contrasto con pareti dai colori chiari formato 20x20

La serie di piastrelle Azulejos può essere completata con pavimenti a contrasto, quali cementi, pietre, legno.



Specifiche
Formato20x20
EffettoLucido
Prezzo: Rivestimento lucido in bicottura Azulejos
Valutazione: 4.67 / 6
Basato su 3 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Rivestimento lucido in bicottura Azulejos



Tavoli e sedute

Soluzioni d'arredo - Arredi pensati per uso esterno ed interno.

Nuove lampade d'autunno

Soluzioni d'arredo - Quando l?autunno è alle porte non cambia solo il clima. Anche la luce si trasforma, diventando più fluida e delicata.Lo sanno bene marchi importanti

Collezioni di lampade

Soluzioni d'arredo - Collezioni di lampade minimaliste o ricercate, ma sempre con attento studio delle forme e dei materiali.

Sedute premiate

Soluzioni d'arredo - Continuando nella nostra recensione delle aziende che sono state insignite quest?anno del prestigioso reddot design award non possiamo non citare Tonon,

Bagno effetto marmo: tante idee e abbinamenti interessanti

Zona bagno - Rivestire il bagno con piastrelle effetto marmo crea un look elegante e luminoso, il cui abbinamento richiede una certa attenzione e buon gusto estetico.

Illuminazione al Salone del Mobile

Soluzioni d'arredo - Anche se le più importanti anteprime ci saranno in occasione di Euroluce, tra le novità in corso di presentazione al Salone del Mobile di Milano di quest?anno,

Pentole antiaderenti di ultima generazione

Cucina - L'utilizzo delle pentole antiaderenti di ultima generazione comporta alcuni vantaggi come la sicurezza per la salute e la sicurezza per la dieta alimentare.

Letti matrimoniali circolari

Letti e materassi - I letti rotondi costitutiscono un'alternativa alla classica forma dei letti matrimoniali, qualora lo spazio e le tasche a nostra disposizione ce lo permettano.

Padella antiaderente

Cucina - Per una cucina che sia davvero salutare oltre che gustosa è indispensabile utilizzare gli utensili giusti, come le padelle antiaderenti.