• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Rivestimento in pietra naturale Quarzite - MININAT YELLOW

Rivestimento per interni ed esterni in quarzite


Rivestimento in pietra naturale Quarzite - MININAT YELLOW 1

Rivestimento in pietra naturale Quarzite - MININAT YELLOW 1

Thumbnail Rivestimento in pietra naturale Quarzite - MININAT YELLOW 1

I rivestimenti in pietra naturale, possono essere adoperati sia per ambienti interni che per facciate esterne,  i listelli di questo tipo di rivestimento disponibili nel formato cm=10x40, e disponibili in diverse colorazioni, come giallo, terracotta, marrone e arancio nelle loro composizioni contribuiscono a donare trimensionalità e vita alla parete rivestita. 

La pietra adoperata è la quarzite, pietra molto resistente ma allo stesso tempo molto gradevole alla vista proprio per le sue caratteristiche ventature. Il rivestimento MININAT YELLOW, si adatta perfettamente a qualsiasi stile dal moderno,  al rustico elegante, al rustico tradizionale.

Come rivestimento interno viene preferito per gli ambienti della zona giorno come cucina e soggiorno e negli ambienti bagno, in genere abbinato a elementi d'arredo in legno chiaro.


Specifiche
Dimensioni(cm)10X40
MaterialeQuarzite
FormatoListelli
ColoreMarrone,Giallo,Arancio,Terracotta
Utilizzo Rivestimento,Esterno,Interno
Prezzo: Rivestimento in pietra naturale Quarzite - MININAT YELLOW
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 6 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Rivestimento in pietra naturale Quarzite - MININAT YELLOW



Caratteristiche e utilizzi della pietra di Apricena in edilizia

Pavimenti e rivestimenti - La Pietra di Apricena è un materiale naturale Made in Italy sempre più richiesto anche all'estero: scopriamo insieme le sue caratteristiche e i suoi utilizzi!

Rivestimenti in pietra naturale: guida alla scelta

Pavimenti e rivestimenti - I rivestimenti in pietra naturale, utilizzati sia per ambienti interni che esterni, sono una soluzione molto resistente e duratura per abbellire pareti e pavimenti

Bagni in pietra naturale: tante idee per uno stile moderno

Zona bagno - La pietra naturale è un materiale di pregio che si adatta a tante soluzioni di interior design. Scopriamo insieme i suoi utilizzi all'interno della zona bagno.

Come scegliere pavimenti e rivestimenti in pietra naturale

Pavimenti e rivestimenti - La pietra naturale, disponibile in molti colori e modelli, permette di creare rivestimenti che donano agli ambienti della casa un'atmosfera calda e accogliente.

L'ardesia: una pietra bella e resistente, adatta a pavimenti e rivestimenti

Pavimenti e rivestimenti - L'ardesia è una pietra naturale bella esteticamente e adatta per rivestire superfici di qualsiasi ambiente. Oggi è un materiale presente in numerosi progetti.

Rivestimenti in pietra naturale: scelta e consigli di posa

Pavimenti e rivestimenti - La pietra è uno dei materiali da costruzione più antichi. Questo per i tanti pregi e le infinite possibilità che offre, anche per quel che riguarda il design.

Rivestimento muro di cinta con pietra naturale o ricostruita

Spazio esterno - Il rivestimento di un muretto di cinta può essere eseguito con diversi materiali, quelli più diffusi consistono nell'utilizzo di pietra naturale o ricostruita.

Naturalità della pietra nel gres porcellanato

Pavimenti e rivestimenti - Riprodurre gli effetti naturali della pietra da rivestimento adoperando i materiali ceramici è oggi possibile e consuetudine diffusa, come dimostrano

Idee per rivestimenti bagno alternativi alle piastrelle

Pavimenti e rivestimenti - I tipi di rivestimenti tra cui scegliere per le pareti del bagno sono molteplici: alla ceramica tradizionale si sono affiancati materiali più moderni e innovativi