CP0 è un rivestimento di finitura a spessore organico minerale utilizzabile sia per murature esterne che interne. Una protezione ad alta traspirabilità e idrorepellenza che dona a intonaci a base cementizia o calce, sia nuovi che vecchi, a intonaci leggeri e termoisolanti, assorbenti e non, a super?ci con ?niture sintetiche o con verniciature plastiche, a sistemi termocoibenti a cappotto e a super?ci in calcestruzzo una protezione impermeabile efficace e duratura nel tempo.
È un rasante a base di resine acril-silossaniche in dispersione acquosa altamente flessibile, caratterizzato da un’ottima idrorepellenza e traspirabilità che aderisce perfettamente sia su supporti minerali che su superfici verniciate.
Resistente alla formazione di muffe, funghi e altri organismi causati dall’acqua e dall’umidità, è particolarmente indicato come barriera contro l’aggressione degli agenti atmosferici e come protezione dai raggi UV.
Le potenzialità in termini d’impermeabilizzazione sono indiscutibili, ma non è tutto perché CP0 associa alle caratteristiche tecniche dei notevoli vantaggi anche in termini estetici donando alla facciata una pregiata finitura colorata dall’effetto rustico, in grado di compattare, riempire e mascherare eventuali imperfezioni preesistenti.
Facile da utilizzare, la confezione è pronta all’uso.