• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Impermeabilizzante elastico liquido - PLASTIVO 250

Rivestimento impermeabile a elevata elasticità adatto per piscine


Impermeabilizzante elastico liquido - PLASTIVO 250 1

Impermeabilizzante elastico liquido - PLASTIVO 250 1

Thumbnail Impermeabilizzante elastico liquido - PLASTIVO 250 1
Impermeabilizzante elastico liquido - PLASTIVO 250 2

Impermeabilizzante elastico liquido - PLASTIVO 250 2

Thumbnail Impermeabilizzante elastico liquido - PLASTIVO 250 2
Impermeabilizzante elastico liquido - PLASTIVO 250 3

Impermeabilizzante elastico liquido - PLASTIVO 250 3

Thumbnail Impermeabilizzante elastico liquido - PLASTIVO 250 3
Impermeabilizzante elastico liquido - PLASTIVO 250 4

Impermeabilizzante elastico liquido - PLASTIVO 250 4

Thumbnail Impermeabilizzante elastico liquido - PLASTIVO 250 4
Impermeabilizzante elastico liquido - PLASTIVO 250 5

Impermeabilizzante elastico liquido - PLASTIVO 250 5

Thumbnail Impermeabilizzante elastico liquido - PLASTIVO 250 5
Impermeabilizzante elastico liquido - PLASTIVO 250 6

Impermeabilizzante elastico liquido - PLASTIVO 250 6

Thumbnail Impermeabilizzante elastico liquido - PLASTIVO 250 6

L'impermeabilizzante PLASTIVO 250 è ideale per eseguire lavori di impermeabilizzazione di piscine ed è adatto anche per tutte le superfici sottoposte a spinta idrostatica positiva e negativa

Si tratta di un rivestimento impermeabile a elevata elasticità consigliato per impermeabilizzare in via definitiva tutte le superfici in calcestruzzo, cemento e muratura mista, sottoposte a spinta idrostatica sia positiva che negativa.

Una soluzione che rimetterà a nuovo vasche e piscine di ogni genere eliminando tutti i problemi di infiltrazioni d’acqua. Per questo utilizzo è possibile integrare il pacchetto con Crystal Pool, la perfetta finitura colorata che crea un’ottima resistenza all’acqua e alle aggressioni degli agenti chimici.

PLASTIVO 250, estremamente versatile nel suo utilizzo, è particolarmente indicato per interventi su muri, platee di fondazione e solai in cemento armato, fondi e manufatti esposti al contatto con l’acqua, vasche, canali, piscine e strutture destinate al contenimento di acque potabili, garage, cantine, fosse ascensore e bocche di lupo.

Una tecnologia semplice da impiegare ma altamente performante, che può essere utilizzata in giornata, con un notevole risparmio di tempo, garantendo in poche ore il completamento del ciclo di impermeabilizzazione con risultati eccellenti. PLASTIVO 250 non è assoggettabile a scadenza ed è realizzato con materie prime ottenute da processi di riciclo. Grazie alle ridotte emissioni di CO2 e alle basse dispersioni di sostanze organiche volatili nell’aria, Plastivo 250 contribuisce a totalizzare punteggio per la certificazione LEED.


Specifiche
UtilizziImpermeabilizzazione piscine evasche, trattamento impermeabilizzante per solaio, platee di fondazione, muri a contatto con l'acqua
Prezzo: Impermeabilizzante elastico liquido - PLASTIVO 250
Valutazione: 5.50 / 6
Basato su 6 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Impermeabilizzante elastico liquido - PLASTIVO 250



Come eliminare le infiltrazioni da tetti e terrazzi ripristinando la vecchia guaina

Materiali edili - Infiltrazioni di acqua dal terrazzo? Si può impermeabilizzare senza demolire la vecchia guaina, con la resina elastomerica monocomponente, impermeabilizzante.

Lastrici solari e manutenzione in condominio

Manutenzione condominiale - Le Sentenze della Corte di Cassazione possono essere utili per gestire le suddivisioni, tra i vari condomini, delle spese di manutenzione dei lastrici solari.

Rifare l'impermeabilizzazione del tetto senza rimuovere l'esistente

Tetti e coperture - Come procedere per impermeabilizzare un tetto esistente in presenza di infiltrazioni, cercando di non rimuovere la guaina esistente, utilizzando nuove tecniche.

Impermeabilizzazione terrazzi e balconi senza demolire il pavimento

Materiali edili - Eliminare le infiltrazioni dai terrazzi e da balconi degradati è possibile, con i prodotti impermeabilizzanti liquidi e cementizi, facili e veloci da applicare.

Costi rifacimento guaina terrazza

Tetti e coperture - Analizziamo i costi per ripristinare una guaina deteriorata, prendendo in considerazione anche l'Iva da applicare in fattura e le possibili detrazioni fiscali.

Soluzioni per impermeabilizzare il terrazzo

Materiali edili - Negli ultimi anni il valore di una terrazza vivibile è aumentato dell'80%, perciò gli interventi d'impermeabilizzazione si prestano a tutte le tipologie edilizie

Rifacimento terrazzo condominiale: cosa è necessario sapere?

Parti comuni - Terrazzo e differenze rispetto al lastrico solare e al tetto. Come ripartire le spese in caso di rifacimento del terrazzo condominiale e di un terrazzo a uso esclusivo?

Come pavimentare un terrazzo: consigli utili

Pavimenti e rivestimenti - Il terrazzo è una delle aree più esposte alle variazioni climatiche, è importante quindi un'adeguata scelta della tipologia di pavimentazione per limitarne il deterioramento

Soluzioni per impermeabilizzare un solaio di copertura

Isolamento termico - Una breve rassegna sui sistemi di impermeabilizzazione delle coperture, superando l'impiego delle vecchie guaine bituminose, con l'impiego di prodotti più sicuri