• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Rasaerba con sistema a 72V Li-Ion

Rasaerba Wolf Garten con batteria a 72 volt


Rasaerba con sistema a 72V Li-Ion 1

Rasaerba con sistema a 72V Li-Ion 1

Thumbnail Rasaerba con sistema a 72V Li-Ion 1


Il rasaerba Wolf Garten con sistema a batteria a 72 volt è venduto da Agraria Comand a partire da 420.90€, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto in base al modello che si va a scegliere.

Si tratta di un rasaerba, un tagliabordi, tagliasiepi, soffiatore dotato di potente batteria a 72V in grado di lavorare in piena autonomia per parecchio tempo.

La batteria non va in surriscaldamento giacché è presente un sistema di raffreddamento e ventilazione integrato, pertanto la durata di utilizzo è maggiore e la ricarica è sicura.

Il caribatteria 72V ricarica la batteria in un’ora soltanto, è davvero veloce ed è unico sul mercato.

Questo sistema ultra moderno è stato sviluppato in esclusiva da WOLF-Garten, è molto potente, silenzioso, rispettoso dell’ambiente, non necessita di alcuna manutenzione.

Nessun cavo è presente e niente intralcia il lavoro, l’attrezzo da giardino a batteria ricaricabile è performante e leggero, ideale per lavorare con facilità e puro piacere.

La tecnologia 72V è affidabile nel tempo, non possiede nessun effetto memoria e nessuna auto-scarica, è economica e silenziosa, rispettosa dell’ambiente, leggera e maneggevole, con 3 anni di garanzia sui prodotti, 2 anni di garanzia sulle batterie.


Specifiche
Specificherelative al rasaerba 72V Li-Ion Power 34
regolazione altezza di taglio centralizzata6 pos. 2.5 - 7.5 cm
funzione 3 in 1taglio-raccolta-mulching
sacco di raccolta35 l
maniglia con sgancio rapidosi
indicatore sacco pienosi
batteria e caricabatteria inclusisi
area di lavorofino a 300 m2
larghezza di taglio34 cm
peso14 kg
Prezzo: Rasaerba con sistema a 72V Li-Ion
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Rasaerba con sistema a 72V Li-Ion



Prato perfetto grazie al robot rasaerba

Giardinaggio - Tagliare il prato è un'incombenza che possiamo affidare in modo completo a un robot rasaerba: la moderna tecnologia garantisce massima autonomia e risultati impeccabili.

Vanga per orto e giardino: modello salvaschiena per lavorare la terra senza sforzo

Giardinaggio - La vanga manuale a ribaltamento automatico Agraria Comand permette di lavorare la terra senza sforzo e fatica, garantendo contemporaneamente risultati ottimali.

Taglio dell'erba: consigli su quando e come tagliare il prato

Giardinaggio - La nostra mini guida sulle tempistiche e le modalità del taglio dell'erba in tutte le stagioni, completa di qualche proposta di rasaerba disponibile in commercio

Quali prodotti naturali usare per la coltivazione di piante da orto e giardino

Giardinaggio - Per vedere crescere rigogliose e sane le piante decorative, da interno ed esterno, come anche le piante del vostro orto, utilizzate prodotti naturali e sicuri.

Robot tagliaerba professionale da giardino, quale scegliere

Giardinaggio - Il robot tagliaerba da giardino è uno strumento molto utile per manutenere e tenere in ordine il proprio giardino semplicemente con un click, scopriamo come.

Tagliaerba per rivitalizzare il prato di casa

Affittare casa - Il tosaerba rivitalizza il prato, è un attrezzo idoneo per far crescere il verde in modo sano. Ce ne sono tanti, con funzionalità avanzate e comandi semplici.

Come preparare e seminare il prato in giardino

Giardinaggio - Scopriamo come procedere alla preparazione del terreno e alla semina fai da te del manto erboso procurandosi prodotti e strumenti adeguati alla crescita e cura.

Attrezzatura agricola per orto e giardino

Orto e terrazzo - Se avete un orto e amate coltivarlo al meglio, non possono mancare attrezzi utensili di qualità per preparare il terreno e ottenere ortaggi e frutta di qualità.

Festival dell'Ambiente 2014

Bioedilizia - E' in corso di svolgimento da oggi al 18 maggio a Bergamo la terza Edizione del Festival dell'Ambiente, manifestazione dedicata ai temi dell'innovazione ecosostenibile.