• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Profilo angolare Schluter-ECK

Schlüter®-ECK: serie di profili per gli angoli interni ed esterni dei rivestimenti


Profilo angolare Schluter-ECK 1

Profilo angolare Schluter-ECK 1

Thumbnail Profilo angolare Schluter-ECK 1
Profilo angolare Schluter-ECK 2

Profilo angolare Schluter-ECK 2

Thumbnail Profilo angolare Schluter-ECK 2
Profilo angolare Schluter-ECK 3

Profilo angolare Schluter-ECK 3

Thumbnail Profilo angolare Schluter-ECK 3
Profilo angolare Schluter-ECK 4

Profilo angolare Schluter-ECK 4

Thumbnail Profilo angolare Schluter-ECK 4
Profilo angolare Schluter-ECK 5

Profilo angolare Schluter-ECK 5

Thumbnail Profilo angolare Schluter-ECK 5
Profilo angolare Schluter-ECK 6

Profilo angolare Schluter-ECK 6

Thumbnail Profilo angolare Schluter-ECK 6


Il profilo angolare Schlüter®-ECK è venduto dall’azienda Schlüter-Systems italia S.r.l. a partire da 18.42€, cifra orientativa da definire meglio al momento dell’acquisto perché suscettibile di cambiamento.

Si consiglia di prendere contatto con il personale tecnico aziendale così da chiedere maggiori informazioni sul prodotto, individuare quello che è più idoneo a soddisfare le proprie necessità, farsi stilare un preventivo di spesa specifico secondo quanto si desidera acquistare.

Il profilo angolare è in acciaio inossidabile, serve a proteggere gli spigoli esterni dei rivestimenti in piastrelle, si applica a posa ultimata.

Ci sono diversi prodotti della serie: Schlüter®-ECK-K, Schlüter®-ECK-KI, Schlüter®-ECK-KHK.

Il primo tipo è utile a proteggere gli spigoli esterni dei rivestimenti in piastrelle, il secondo è idoneo per gli spigoli interni sia tra pareti adiacenti sia tra pavimento e parete, il terzo è una sguscia da applicare a posa ultimata negli angoli interni dei rivestimenti ceramici.

Schlüter®-ECK è quindi una serie di profili in acciaio inossidabile per superfici, bordi, angoli e chiusure; membri adatti sia per angoli interni sia per quelli esterni, da applicare prima o dopo la posa dei rivestimenti ceramici.

Sono indicati per ambienti privati e commerciali, per proteggere i bordi decorativi di piani lavandino e di lavoro, come profili decorativi per rivestimenti.


Specifiche
Materialeacciaio inossidabile
Prezzo: Profilo angolare Schluter-ECK
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Profilo angolare Schluter-ECK



Chiusure sezionali per garage

Portoni e portoncini - Una valida alternativa alle porte basculanti per garages è costituita dalle chiusure sezionali. La loro struttura, che prevede lo scorrimento del serramento.

Ristrutturare con rivestimenti maxi formati

Pavimenti e rivestimenti - Ceramica, marmo e legno in formato XL: ricorrere alle grandi dimensioni è la soluzione ottimale per dare uniformità visiva e progettuale agli ambienti.

Oro in casa

Soluzioni d'arredo - Una tinta lussuosa e davvero molto luminosa, anche se a volte appare un po' kitsch, decora le stanze delle nostre case.

Rivestimenti ceramici tridimensionali e decorati

Pavimenti e rivestimenti - Ceramiche tridimensionali e decorate: al Cersaie diverse aziende e creativi si sono uniti per la realizzazione di soluzioni innovative e di grande qualità.

Piastrelle con bordo rettiificato

Pavimenti e rivestimenti - Le piastrelle rettificate, con il loro bordo tagliato a 90°, soddisfano le esigenze di coloro che vogliono adottare rivestimenti senza soluzione di continuità.

Rivestimenti geometrici per il bagno

Pavimenti e rivestimenti - Il bagno diventa luogo di sperimentazione: i rivestimenti ceramici geometrici contribuiscono a rendere l'ambiente dinamico e con tante possibilità di personalizzazione.

Confindustria Ceramica presenta i nuovi dati positivi del settore

Materiali edili - All'Assemblea 2017 Confindustria Ceramica ha presentato le indagini statistiche relative ai diversi comparti dell'industria ceramica italiana. Il settore cresce!

Scelta degli elementi per il nuovo bagno

Sanitari - Prima di decidere quali pavimenti scegliere o quali sanitari posare, dobbiamo informarci sulle soluzioni possibili e sui materiali che possiamo trovare in commercio.

Seggiolone IKEA pericoloso

Camerette - IKEA invita i clienti che abbiano acquistato il seggiolone LEOPARD a restituirlo: potrebbe essere pericoloso a seguito di segnalazioni da parte di acquirenti.