• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Profilo angolare Schluter-ECK

Schlüter®-ECK: serie di profili per gli angoli interni ed esterni dei rivestimenti


Profilo angolare Schluter-ECK 1

Profilo angolare Schluter-ECK 1

Thumbnail Profilo angolare Schluter-ECK 1
Profilo angolare Schluter-ECK 2

Profilo angolare Schluter-ECK 2

Thumbnail Profilo angolare Schluter-ECK 2
Profilo angolare Schluter-ECK 3

Profilo angolare Schluter-ECK 3

Thumbnail Profilo angolare Schluter-ECK 3
Profilo angolare Schluter-ECK 4

Profilo angolare Schluter-ECK 4

Thumbnail Profilo angolare Schluter-ECK 4
Profilo angolare Schluter-ECK 5

Profilo angolare Schluter-ECK 5

Thumbnail Profilo angolare Schluter-ECK 5
Profilo angolare Schluter-ECK 6

Profilo angolare Schluter-ECK 6

Thumbnail Profilo angolare Schluter-ECK 6


Il profilo angolare Schlüter®-ECK è venduto dall’azienda Schlüter-Systems italia S.r.l. a partire da 18.42€, cifra orientativa da definire meglio al momento dell’acquisto perché suscettibile di cambiamento.

Si consiglia di prendere contatto con il personale tecnico aziendale così da chiedere maggiori informazioni sul prodotto, individuare quello che è più idoneo a soddisfare le proprie necessità, farsi stilare un preventivo di spesa specifico secondo quanto si desidera acquistare.

Il profilo angolare è in acciaio inossidabile, serve a proteggere gli spigoli esterni dei rivestimenti in piastrelle, si applica a posa ultimata.

Ci sono diversi prodotti della serie: Schlüter®-ECK-K, Schlüter®-ECK-KI, Schlüter®-ECK-KHK.

Il primo tipo è utile a proteggere gli spigoli esterni dei rivestimenti in piastrelle, il secondo è idoneo per gli spigoli interni sia tra pareti adiacenti sia tra pavimento e parete, il terzo è una sguscia da applicare a posa ultimata negli angoli interni dei rivestimenti ceramici.

Schlüter®-ECK è quindi una serie di profili in acciaio inossidabile per superfici, bordi, angoli e chiusure; membri adatti sia per angoli interni sia per quelli esterni, da applicare prima o dopo la posa dei rivestimenti ceramici.

Sono indicati per ambienti privati e commerciali, per proteggere i bordi decorativi di piani lavandino e di lavoro, come profili decorativi per rivestimenti.


Specifiche
Materialeacciaio inossidabile
Prezzo: Profilo angolare Schluter-ECK
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Profilo angolare Schluter-ECK



Progettare il profilo del gradino e lo zoccolino delle scale

Scale - Il profilo di un gradino e lo zoccolino delle scale sono dettagli, funzionali ed estetici, molto importanti a caratterizzare una scala e a renderla più fruibile.

Proteggere i balconi dalle infiltrazioni con gocciolatoi in alluminio

Tetti e coperture - Come proteggere i balconi dalle infiltrazioni d'acqua, con gocciolatoi in alluminio dal design elegante e sobrio, donando un tocco di modernità a tutta la facciata.

Profili angolari per rivestimenti

Pavimenti e rivestimenti - I profili angolari, applicati su rivestimenti verticali, proteggono gli angoli da possibili scheggiature, riducendo così i dolorosi urti, prodotti dagli spigoli vivi.

Elementi costruttivi per una corretta progettazione

Soluzioni progettuali - I lavori di costruzione e ristrutturazione di un fabbricato non sono indirizzati solo ad una corretta progettazione, ma anche all'utilizzo di adeguate tecnologie e materiali edili.

Gocciolatoio per terrazzi e balconi a regola d'arte

Materiali edili - Il gocciolatoio è un elemento costruttivo fondamentale per evitare la percolazione dell'acqua piovana lungo le murature e i conseguenti danni da infiltrazioni.

Profili per ceramiche da inserire durante la posa del rivestimento

Materiali edili - I profili per ceramiche sono membri utili all'applicazione delle lastre di rivestimento specie nelle situazioni angolari, in più proteggono gli spigoli da urti.

Portici trasparenti

Spazio esterno - Il recupero di spazi utili attraverso la chiusura dei portici esistenti, utilizzando materiali semplici ed essenziali come il vetro e l'acciaio di sezione minime.

Giunti di dilatazione per pavimenti in legno: quale tipologia scegliere?

Pavimenti e rivestimenti - I pavimenti in legno sono tanto belli quanto delicati, ecco perchè è importante prevedere dei giunti tecnici di dilatazione, così da salvaguardare la loro durata

Paraspigoli da muro: come conciliare estetica e sicurezza

Materiali edili - Paraspigoli da muro: quelli più moderni sono autentici complementi di design, senza rinunciare a preservare gli spigoli di casa dalle antiestetiche sbeccature.