• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Profilo a T Schluter-RENO-T

Schlüter®-RENO-T: raccordo tra rivestimenti contigui


Profilo a T Schluter-RENO-T 1

Profilo a T Schluter-RENO-T 1

Thumbnail Profilo a T Schluter-RENO-T 1
Profilo a T Schluter-RENO-T 2

Profilo a T Schluter-RENO-T 2

Thumbnail Profilo a T Schluter-RENO-T 2


Il profilo a T Schlüter®-RENO-T è venduto dall’azienda Schlüter-Systems Italia S.r.l. a partire da 2.48€, cifra orientativa da definire meglio al momento dell’acquisto perché suscettibile di cambiamento.

Il profilo si applica come raccordo tra rivestimenti contigui disposti su di uno stesso livello, come ad esempio tra rivestimenti in ceramica oppure pietra naturale e parquet, lastre di calcestruzzo, laminati in PVC.

Schlüter®-RENO-T si applica riempendo la giunzione tra i due pavimenti adiacenti mediante del silicone monocomponente.

S’inserisce pertanto in seguito la parte verticale del profilo nella giunzione riempita di silicone.

Il profilo a T ricopre i bordi esterni dei materiali di rivestimento e impedisce così il deterioramento dovuto alle sollecitazioni meccaniche.

È realizzato in ottone, alluminio e alluminio anodizzato; è adatto quindi a proteggere i bordi esterni del materiale di rivestimento dalle sollecitazioni meccaniche.

Nel caso il profilo è scelto in ottone, è bene sapere che sulla superficie esterna si forma uno strato di ossido che provoca un’opacizzazione della superficie a causa dell’esposizione all’aria.

La superficie in alluminio anodizzato può subire danni da sostanze aggressive o da una forte azione abrasiva.


Specifiche
Materialiottone-alluminio-alluminio anodizzato
Prezzo: Profilo a T Schluter-RENO-T
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Profilo a T Schluter-RENO-T



Alberi di Natale in cartone

Decorazioni - Alberi di natale in cartone riciclato cominciano ad essere sempre più apprezzati, ormai non più per una mera scelta ecologica, ma perché si possono riutilizzare.

Pavimenti in acciaio: caratteristiche e vantaggi

Pavimenti e rivestimenti - Nell'ambito dell'edilizia residenziale un tipo di pavimentazione stile minimal che sta riscuotendo molto successo negli ultimi periodi, è il pavimento in acciaio

Ringhiera per esterni in acciaio inox, i vantaggi

Infissi Esterni - La ringhiera in acciaio inox per esterni presenta tanti vantaggi sia per l'aspetto estetico che per la durabilità e si inserisce in modo discreto in vari contesti

Scegliere l'albero di Natale

Decorazioni - L'albero di Natale, può essere scelto fra diverse possibilità in base alle proprie idee, alla comodità e anche all'ecologia.

Interruttori in acciaio normali o domotici per una casa di design

Impianti elettrici - Gli interruttori in acciaio, normali o domotici, sono una soluzione efficiente e di piacevole aspetto per gestire con efficienza l'illuminazione della propria casa.

Stoviglie in acciaio inox

Casalinghi - Le stoviglie in acciaio inox, resistenti agli urti e indeformabili, sono un ottimo strumento per chi predilige le cotture lente e le preparazioni ad immersione.

Materiali sistemi Fumari

Impianti - Il diffondersi delle caldaie a combustibili gassosi e di tecnologie per la riduzione delle spese energetiche degli edifici, hanno influenzato anche i sistemi fumari.

Igiene e funzionalità in cucina

Cucina - Una scelta precisa a favore del miglioramento delle condizioni di igiene e sicurezza.

Come scegliere il piano cottura in acciaio

Cappe e piani cucina - I piani cottura in acciaio inox o smaltati hanno molti pregi. Risultano in assoluto tra i più economici da acquistare infatti sono ancora i più presenti in Italia