• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Porte girevoli KONE

Porte girevoli KONE sicure e belle a vedere


A migliorare l’estetica di un palazzo e la fruibilità interviene un tipo di porta, prodotta e commercializzata dall’azienda KONE, del tipo girevole, con materiali di qualità, funzionamento flessibile, ottima durevolezza, bassi costi energetici.

KONE 100
in particolar modo offre un’estetica del tutto singolare e prestazioni elevate, KONE 50 è adatta invece per ambienti in cui il transito di persone è elevato, KONE 30 è una soluzione più economica che conferisce all’ingresso di una costruzione comunque un aspetto moderno oltre che efficiente.

L’illuminazione di queste porte è a LED, dunque è presente un’elevata efficienza energetica, la sicurezza è garantita da ultime tecnologie, i materiali sono durevoli e semplici da pulire, le ante possono essere a tre o quattro oppure pieghevoli, i sistemi antieffrazione sono opzionali.

Le porte girevoli KONE permettono di entrare e uscire simultaneamente, ottimizzano dunque il flusso di persone, le dispersioni di calore sono ridotte così come i flussi di aria fredda in ingresso.

Hanno un aspetto essenziale che ben si adatta a qualsiasi genere di ambiente, possono essere personalizzate con diverse finiture, colori e opzioni di illuminazione, sono conformi alla normativa EN 16005 in materia di sicurezza, possiedono una struttura in vetro e acciaio resistente, sensori di ultima generazione per garantire un accesso sicuro a tutti.


Porte girevoli KONE 1

Porte girevoli KONE 1

Thumbnail Porte girevoli KONE 1
Porte girevoli KONE 2

Porte girevoli KONE 2

Thumbnail Porte girevoli KONE 2
Porte girevoli KONE 3

Porte girevoli KONE 3

Thumbnail Porte girevoli KONE 3
Porte girevoli KONE 4

Porte girevoli KONE 4

Thumbnail Porte girevoli KONE 4
Porte girevoli KONE 5

Porte girevoli KONE 5

Thumbnail Porte girevoli KONE 5


Specifiche
IlluminazioneLED
prezzi
Prezzo: Porte girevoli KONE
Valutazione: 3.25 / 6
Basato su 4 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Porte girevoli KONE


Videosorveglianza in condominio: ecco le regole da rispettare

Regolamento condominiale - Installare delle telecamere in condominio è utile per migliorare la sicurezza di inquilini e parti comuni, ma è fondamentale rispettare la privacy.

Condominio orizzontale

Amministratore di condominio - Il condominio orizzontale è una particolare tipologia di condominio a sviluppo prevalentemente orizzontale formato ad esempio da una stecca di villette a schiera.

Supercondominio

Amministratore di condominio - Il Supercondominio è un'entità che sussiste quando ci sono edifici collegati con parti in comune. Vediamo insieme quali sono le sue caratteristiche, doveri e potenzialità.

Condominio 4.0: un convegno sulle nuove opportunità relative al mondo condominiale

Leggi e Normative Tecniche - Condominio 4.0: un convegno organizzato da Harley&Dikkinson a Roma per fare una analisi su tutte le opportunità lavorative relative alla gestione condominiale.

Estraneo in condominio: è possibile querelarlo?

Leggi e Normative Tecniche - Se si sorprende un estraneo sospetto nelle aree comuni del condominio è possibile querelarlo e poi adottare alcune misure preventive per aumentare la sicurezza.

Bonus ristrutturazioni per il condominio minimo: i chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Possibile per i condomini di un condominio minimo portare in detrazione le spese per lavori di ristrutturazione su parti comuni. Cosa dice l'Agenzia delle Entrate

Condòmini sempre più esposti ai creditori del condominio

Parti comuni - Qualora i creditori del condominio siano insoddisfatti sono pignorabili le quote del singolo condomino anche se non moroso. Le novità della Corte di Cassazione.

Barriere architettoniche e ostacoli condominiali

Liti tra condomini - Le barriere architettoniche in condominio rappresentano il più pernicioso ostacolo per la fruizione dell'immobile ma possono essere eliminate velocemente.

Il condominio misto che si accolla le spese può beneficiare del Superbonus 110?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Agenzia delle Entrate riconosce il Superbonus 110 a un condominio misto che decide di accollarsi le spese per interventi edilizi su parti comuni dello stabile?