• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Miniascensore KONE MYSPACE

Un ascensore in casa con KONE MYSPACE


KONE MYSPACE è un ascensore domestico utile a superare le barriere architettoniche presenti in casa e a migliorare l’accessibilità oltre che facilitare il trasporto della spesa e dei carichi.

Ha un design elegante, è semplice da installare, è silenzioso, sicuro, con una velocità di 0.15 m/s, ritorno al piano automatico, luce di emergenza, dispositivo vocale di soccorso, cortina di luce, segnalatore sonoro di sovraccarico, auto livellamento cabina.

È in sostanza una piattaforma elevatrice, è un miniascensore per appartamenti a più piani adatto a migliorare il benessere abitativo, ha un’ampia gamma di finiture che s’inseriscono bene in qualsiasi ambiente e con qualsiasi stile di arredo, è poco ingombrante, poco più di un metro quadrato di superficie, si può installare anche in appoggio sul pavimento.

Ha un basso consumo energetico, è dotato di faretti LED, è prevista anche la luce di emergenza in caso di black-out, insomma la sicurezza è pienamente garantita.

Infatti in presenza di black-out, la cabina ritorna automaticamente al piano più basso e se si verifica un arresto, per un guasto di qualsiasi genere, un combinatore telefonico consente di chiamare uno dei 5 numeri predefiniti dall’utenza stessa.


Miniascensore KONE MYSPACE 1

Miniascensore KONE MYSPACE 1

Thumbnail Miniascensore KONE MYSPACE 1
Miniascensore KONE MYSPACE 2

Miniascensore KONE MYSPACE 2

Thumbnail Miniascensore KONE MYSPACE 2
Miniascensore KONE MYSPACE 3

Miniascensore KONE MYSPACE 3

Thumbnail Miniascensore KONE MYSPACE 3
Miniascensore KONE MYSPACE 4

Miniascensore KONE MYSPACE 4

Thumbnail Miniascensore KONE MYSPACE 4
Miniascensore KONE MYSPACE 5

Miniascensore KONE MYSPACE 5

Thumbnail Miniascensore KONE MYSPACE 5
Miniascensore KONE MYSPACE 6

Miniascensore KONE MYSPACE 6

Thumbnail Miniascensore KONE MYSPACE 6


Specifiche
corsa massima12m
portata massimada 250Kg a 420Kg
personefino a 5
fermate max4
Prezzo: Miniascensore KONE MYSPACE
Valutazione: 3.44 / 6
Basato su 95 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Miniascensore KONE MYSPACE


Spese ascensore in condominio: spettano anche a chi abita al piano terra

Parti comuni - Suddivisione delle spese per la manutenzione e sostituzione dell'ascensore. Sono dovute anche da chi ha un locale o negozio con accesso diretto a piano terra.

L'ascensore per disabili in condominio prevale sul vincolo storico dell'immobile

Leggi e Normative Tecniche - La Corte di Cassazione riconosce il diritto al condomino disabile a installare un ascensore per accedere alla propria abitazione anche in caso di vincolo storico

Aumentare il valore di un immobile installando un ascensore esterno e interno

Ascensori e montacarichi - L'installazione di un ascensore all'interno o esterno di un'abitazione consente l'abbattimento delle barriere architettoniche, aumentando il valore dell'immobile

Lavori di ristrutturazione e consultazione del regolamento condominiale

Manutenzione condominiale - Se il condomino deve eseguire lavori di ristrutturazione della propria unità immobiliare, è bene che consulti il regolamento per conoscere eventuali divieti.

Vantaggi e svantaggi dell'ascensore condominiale con chiave o pin

Ascensori e montacarichi - Se ci sono condomini morosi, oppure per ragioni di maggiore sicurezza, si può optare per l'ascensore con chiave o pin. Ecco i pro e i contro di questa scelta.

Ascensori di nuova concezione

Ascensori e montacarichi - L'installazione Next Floor di Diego Grandi

Ascensori ad uso domestico

Ristrutturare Casa - A volte la necessità di dover abbattere le barriere architettoniche richiede l?utilizzo di ascensori per superare le distanze verticali, anche in ambito

Miniascensori in condominio, quale scegliere

Ascensori e montacarichi - Il miniascensore è un impianto di sollevamento verticale adatto all'adeguamento di piccoli edifici residenziali con minimi interventi di ristrutturazione.

Ascensori esterni e distanze minime tra le costruzioni

Ascensori e montacarichi - Una sentenza del Consiglio di Stato esclude dal concetto di costruzione gli ascensori esterni ritenendo non applicabili le disposizioni sulle distanze tra immobili.