A migliorare l’estetica di un palazzo e la fruibilità interviene un tipo di porta, prodotta e commercializzata dall’azienda KONE, del tipo girevole, con materiali di qualità, funzionamento flessibile, ottima durevolezza, bassi costi energetici.
KONE 100 in particolar modo offre un’estetica del tutto singolare e prestazioni elevate, KONE 50 è adatta invece per ambienti in cui il transito di persone è elevato, KONE 30 è una soluzione più economica che conferisce all’ingresso di una costruzione comunque un aspetto moderno oltre che efficiente.
L’illuminazione di queste porte è a LED, dunque è presente un’elevata efficienza energetica, la sicurezza è garantita da ultime tecnologie, i materiali sono durevoli e semplici da pulire, le ante possono essere a tre o quattro oppure pieghevoli, i sistemi antieffrazione sono opzionali.
Le porte girevoli KONE permettono di entrare e uscire simultaneamente, ottimizzano dunque il flusso di persone, le dispersioni di calore sono ridotte così come i flussi di aria fredda in ingresso.
Hanno un aspetto essenziale che ben si adatta a qualsiasi genere di ambiente, possono essere personalizzate con diverse finiture, colori e opzioni di illuminazione, sono conformi alla normativa EN 16005 in materia di sicurezza, possiedono una struttura in vetro e acciaio resistente, sensori di ultima generazione per garantire un accesso sicuro a tutti.