• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Porte automatiche KONE

Porte automatiche KONE per migliorare la fruibilit� condominiale


Porte automatiche KONE 1

Porte automatiche KONE 1

Thumbnail Porte automatiche KONE 1
Porte automatiche KONE 2

Porte automatiche KONE 2

Thumbnail Porte automatiche KONE 2
Porte automatiche KONE 3

Porte automatiche KONE 3

Thumbnail Porte automatiche KONE 3
Porte automatiche KONE 4

Porte automatiche KONE 4

Thumbnail Porte automatiche KONE 4
Porte automatiche KONE 5

Porte automatiche KONE 5

Thumbnail Porte automatiche KONE 5

Le porte automatiche KONE  sono adatte a differenti tipi di costruzione tra cui gli edifici residenziali, sono compatte, resistenti, di basso impatto ambientale, sono personalizzabili secondo le linee progettuali del volume costruito.

Il funzionamento di queste porte può essere oltre che automatico anche manuale, i sistemi di profilo possono essere in alluminio standard, slim, robusto o a tutto vetro, le ante possono essere pensate singole o doppie, telescopiche, prismatiche o anche curve, a tre o addirittura a sei battenti.

Innumerevoli sono gli accessori di sicurezza tra cui i commutatori manuali, sensori di movimento, display, integrazione con il controllo degli accessi, dispositivo antipanico, antifurto, protezione dalle radiazioni, risparmio energetico e isolamento acustico.

Sono porte dunque resistenti e affidabili, ben isolate termicamente, garantiscono un flusso scorrevole di persone, proteggono dalle intemperie, dai rumori esterni, migliorano l’estetica complessiva del palazzo, hanno profili sottili e resistenti, la struttura è in alluminio a taglio termico, la chiusura scorrevole ha una guarnizione in gomma sui bordi e spazzole proteggi spifferi, la funzionalità rientra nella categoria ecologica per una buona efficienza energetica.


Specifiche
Altezzamax 2600m
larghezzamax 7000m
funzionamentomanuale o automatico
Prezzo: Porte automatiche KONE
Valutazione: 5.50 / 6
Basato su 2 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Porte automatiche KONE



Se la porta scorrevole scompare

Porte interne - La porta scorrevole si fonde con l'ambiente circostante in un continuum ornamentale e decorativo, caratterizzate dal montaggio a filo muro, senza stipiti e cerniere.

Bonus porte blindate 2024: come funziona

Porte interne - La detrazione del bonus porte blindate ha un'aliquota del 50% e tale resterà nel 2024. Nel 2025 l'agevolazione sarà confermata ma con una percentuale più bassa

Ristrutturare senza problemi

Ristrutturare Casa - Posare il nuovo pavimento senza danneggiare la porta.

Quali sono le dimensioni delle porte interne?

Porte interne - In questo articolo ci soffermeremo sulle porte interne in edilizia domestica. Un focus su tutte le regole a cui sottostare per il loro corretto dimensionamento.

Porte preziose

Porte interne - Fra le varie proposte sul mercato ci sono porte per interni dal grande pregio, che spiccano per classe ed esclusività. Si avvalgono di finiture preziose...

Porte scorrevoli su binario esterno in vetro

Porte interne - Arredare con gusto significa scegliere in maniera precisa tutti gli elementi di cui si compone una casa: anche le porte, infatti, contribuiscono all'effetto finale.

Porte che arredano

Porte interne - La scelta del tipo di porta diventa fondamentale per la realizzazione di un ambiente accogliente, la sua relazione con l'arredo poi rende accattivante lo spazio.

Dividere cucina e soggiorno con le porte scorrevoli in vetro

Porte interne - Le porte scorrevoli in vetro sono una soluzione funzionale ed esteticamente valida per dividere la cucina dal soggiorno, specialmente in caso di open space

Porte accessibili

Normative - A proposito di barriere architettoniche: spesso i problemi per chi ha difficolta' motorie cominciano ancora prima di entrare in un ambiente.